Beyonce regina di Vogue, Jay-z beve cognac dal Grammy, Madonna arriva su Instagram e Mila Kunis (forse) torna single

Vogue

Altro che Madonna, Lady Gaga, Rihanna o Katy Perry: la musica pop ha una regina e si chiama Beyonce. Nel 2012 è stata considerata la cantate più bella al mondo, di certo la più ricca e il 2013 si è aperto con la cerimonia d'insediamento di Obama alla Casa Bianca, il SuperBowl, un tour mondiale che la impegnerà per tutto l'anno e la sponsorizzazione pluri-milionaria della Pepsi. Non ne sbaglia una Beyonce e se a febbraio era sulla copertina di GQ a marzo sarà su quella di Vogue America. Bella, ricca, brava e sicura di sè tanto che nel servizio di Vogue si fa fotografare avvolta da una sottoveste e quasi senza trucco: "Dopo la gravidanza - confessa - mi sento molto più femminile e non mi vergogno più di come sono!"


Istagram

Se si è il cantante e produttore più ricco del pianeta ci si può permettere anche di bere Cognac dal prezioso Grammy appena vinto. Succede a Jay-Z che conferma il periodo d'oro che lui e la sua signora, Beyonce, stanno vivendo. Sul palco dei Grammy Awards duetta con Justin Timberlake siglando il grande ritorno di quest'ultimo nel panorama pop e si porta a casa due Grammy. E per festeggiare niente di meglio che farsi un goccetto proprio nel prezioso premio.


Gettyimages

"Mi piace stare single. E' stato un bel periodo". La confessione di Mila Kunis alla rivista Alloure ha fatto il giro del globo. Ma come non si iniziava a sentire profumo di fiori d'arancio dalle sue parti? Che l'idillio con Asthon Kutcher sia già finito? In realtà nessuna dichiarazione ufficiale è stata espressa in merito dalla coppia, ma le parole di Mila hanno fatto trepidare le penne biforcute dei giornalisti di gossip. Del resto l'attrice non brilla per simpatia. "In Rete - si lamenta spesso Mila - si può vedere in quale Starbucks vado, quale palestra frequento. Cosa faccio di tutto il giorno. Mi espongo a un grande pericolo tutti i giorni e metto a repentaglio la vita delle persone che mi stanno vicine". Per una giovane miliardaria che passa la vita tra ville da sogno a vacanze in yacht è un sacrificio che si può pur fare


Istagram

"A Madonna piace Instagram". Con questa dichiarazione d'amore la pop star ha fatto il suo debutto si Istagram mettendo in rete una sua foto con l'inusuale look alla Cleopatra. Frangetta biondissima e caschetto incorniciano due occhi azzurri che non perdono di sex appeal nonostante l'avanzare dell'età. Che anche Maddy, sulla scia di Lady Gaga, voglia diventare un idolo social?


YOU MAY ALSO LIKE