berlusconi-parisi
ANSA / MATTEO BAZZI
News

Berlusconi, Parisi e il rilancio di Forza Italia

"Il Presidente Silvio Berlusconi ha incaricato il dottor Stefano Parisi di effettuare una analisi approfondita della situazione politica e organizzativa di Forza Italia e di elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica".

È quanto si legge in una nota della segreteria di Berlusconi. Un progetto che - viene sottolineato - "dovrà essere orientato alla prospettiva di offrire al Paese una proposta nuova e credibile aperta alla società civile".

L'obiettivo del progetto di rilancio e rinnovamento di Forza Italia, prosegue la nota, è quello di "riaggregare e di portare al voto i tanti italiani che non hanno più fiducia nella attuale politica ma avvertono una profonda e urgente esigenza di rinnovamento nella gestione del Paese".

"Il Presidente Silvio Berlusconi ha apprezzato e condiviso l'iniziativa di Parisi volta ad organizzare una conferenza programmatica nel mese di Settembre come contributo alla crescita ideale e culturale per l'area moderata". (Ansa)

YOU MAY ALSO LIKE