Belle e cattive, edizione 2015

C'è chi perde le staffe (ed è comprensibile) e chi le perde in modo spettacolare (meno scusabile). Oppure c'è chi rivela un inaspettato lato oscuro e punto. Restano comunque brave nel loro lavoro, ma sono le belle e cattive del 2015, le celebrity che si sono comportate male nel corso di quest'anno.

Kevin Winter/Getty Images
Arianna Grande – Era in una pasticceria ed è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza mentre leccava alcune ciambelle in vendita al pubblico. Non contenta ha pure detto che odia l'America e gli americani.
Paul Jeffers/Getty Images
Dolores O'Riordan
Mike Coppola/Getty Images
Anne Hathaway – Pare che l'attrice diventi una strega totale quando si tratta della colazione mattutina. Lo chef di un albergo di Los Angeles se l'è vista rimandare indietro ben quattro volte, e ogni volta con una scusa diversa.
Dimitrios Kambouris/Getty Images for Aby Rosen
Paris Hilton – Le hanno fatto uno scherzo facendole credere che il suo aereo stesse precipitando e lei, che ha il terrore di volare, è andata nel panico più totale. Un sacco di gente l'ha difesa criticando il cattivo gusto dello scherzo. Poi è saltato fuori che lei sapeva tutto e aveva preso pure dei bei soldi per partecipare.
Ethan Miller/Getty Images
Lupita Nyong'o – Le colleghe di palcoscenico, a Broadway, sono sbottate raccontando che l'attrice premio Oscar si comporta da diva, ha delle pretese assurde e non fa assolutamente niente per creare un'atmosfera positiva.
Andrew Toth/Getty Images
Dascha Polanco – L'attrice di Orange is the New Black è stata accusata di aver picchiato la 17enne Michelle Cardona. Non è chiara l'origine del diverbio e la polizia sta indagando.
Kris Connor/Getty Images
Guiliana Rancic – La presentatrice di Fashion Police, show della televisione statunitense, è stata criticata per un'uscita di cattivo gusto: commentando il look sfoggiato durante gli Oscar dalla cantante e attrice Zendaya, ha detto che i suoi dreadlocks la facevano sembrare una che puzza di patchouli o di marijuana.

YOU MAY ALSO LIKE