Bella più di prima: al via la terza stagione del docu-reality di La5

Otto protagoniste, otto storie complicate, stessa voglia di riscattato. Parte questa sera su La5 la terza edizione di Bella più di prima, il docu-reality prodotto dalla DueB di Luna Berlusconi, che racconta il cambiamento estetico e personale di donne vere (e non famose) che, superate difficoltàe momenti critici, si rimettono in gioco partendo dalla cura della propria persona.

Così si diventa belle più di prima

C'è chi fa fatica a mandare avanti la famiglia, chi deve recuperare la propria autostima dopo un rapporto con un marito violento, c'è la mamma costretta a crescere un figlio a mille chilometri di distanza e chi convive con un padre tossicodipendente, e ancora la donna che ha superato una grave malattia. Le protagoniste di Bella più di prima racconteranno la loro storia - col sostegno di amici e parenti - ma soprattutto la voglia di riscatto, svelando i propri punti di forza e le proprie debolezze, tra momenti di gioia e spensieratezza. Fino al gran finale, con la realizzazione di un servizio fotografico che immortalerà l'incredibile trasformazione

I magnifici quattro

Tutte le problematiche saranno affrontate da professionisti ed esperti di vari campi, che offriranno le migliori soluzioni. Nel cast si segnalano tre riconferme e una new entry: torneranno infatti a supportare, non solo professionalmente, le protagoniste delle otto puntate l’hair stylist Monica Coppola, forse la più empatica di tutto il team di esperti, la dermatologa e medico estetico Annalisa Pizzetti e il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. A loro tre si aggiungerà quest'anno la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale. 

YOU MAY ALSO LIKE