Belén Rodriguez e Stefano De Martino, selfie dalla camera da letto


Instagram

Instagram

Prima un selfie con le sue lunghe gambe mozzafiato in primo piano adagiate su un morbido piumino bianco e la didascalia "Alzati, alzati, alzati", poi accanto a Belén Rodriguez compare l'aitante marito avvolto solo da un asciugamano bianco intorno alla vita e la Rodriguez, nella stessa posizione della foto precedente, commenta: "Così non vale...". Sipario.

Cosa sia successo dopo queste due foto scattate nella camera da letto dei coniugi De Martino lo lasciamo alla vostra fantasia. Belén, maga dei social network, è riuscita ancora una volta a far parlare di sè scacciando le voci di una presunta crisi con Stefano e nello stesso tempo stuzzicando gli appetiti dei suoi follower con due semplici foto messe su Instagram.

Era tanto che Belén e Stefano non comparivano insieme sui social e l'occasione è stata, forse, la "gita romana" per partecipare a C'è posta per te.

Marito e moglie, ospiti di un hotel della capitale, hanno colto l'occasione per rilassarsi un po' mentre Santiago era tra le amorevoli braccia dei nonni e con una moglie così nuda sul letto di certo Stefano dopo la doccia non si sarà messo a vedere i risultati delle partite in tv.

YOU MAY ALSO LIKE