Belén e De Martino: nuovo look per il neo papà (e insieme tornano in moto)

Un figlio ti cambia la vita. Roba da persone normali. Per ora in casa Belen in piccolo Santiago ha però portato un primo cambiamento "visibile": il nuovo look di papà Stefano, che ha deciso di "darci un taglio". O meglio di "darsi un taglio, visto che ha tagliato i capelli, optando per un look più "sobrio" e ordinato. Ma le novità per il neo papà non sembrano finite qui. Stefano De Martino ha infatti anche annunciato il suo congedo (temporaneo, naturalmente) da Amici.

L'intenzione del ballerino e compagno di Belen, confessata ad un giornalista e subito rimbalzata sulle prime pagine dei giornali, sarebbe proprio quella di concedersi una pausa dal lavoro, per dedicarsi al piccolo Santiago e naturalmente alla neo mamma Belen. Che intanto non perde tempo e non solo torna in gran forma in tempi record, ma è anche risalita in sella alla moto del suo Stefano, per concedersi un po' di svago dagli impegni materni. In realtà le fughe dei due genitori, sempre ben documentate da flash e telecamere, sono soprattutto per recarsi in palestra, all'Hotel Principe di Savoia di Milano, dove la showgirl e il ballerino si dedicano alla remise en forme primaverile (come se ce ne fosse bisogno). I ben informati raccontano che Belen preferisce lavorare agli addominali e, stando a qualche scatto della bella venezuelana in strada in shorts e maglietta, i risultati sarebbero già sorprendenti. Belen non disdegna, però, neppure la cyclette e le sue gambe affusolate ne sono la prova.

Il neo papà, invece, preferisce di gran lunga i bicipiti che, anche grazie al caldo dei giorni scorsi, ha già mostrato, insieme ad un nuovo tatuaggio. Sul braccio destro, infatti, è comparso un pesce e già ci si chiede se possa in qualche modo essere stato dedicato al figlio appena nato. A parte la palestra, però, sia Belen che Stefano sembrano non concedersi (almeno per ora) altri svaghi. Spesso ad attenderli, fuori dall'hotel, c'è l'auto con a bordo il piccolo Santiago, insieme a nonna Veronica. E' già tempo di tornare a fare i genitori.

YOU MAY ALSO LIKE