Banchieri, industriali e manager: i 10 più affascinanti del 2012

Al decimo posto il banchiere Andrea Bonomi, ex manager di Ducati. Una vaga, vaghissima somiglianza con Hugh Grant?! (Credits: Free)


Il nono posto se lo aggiudica Andrea Ragnetti, nuovo AD di Alitalia (Credits: ANSA/ Guido Montano)


A Francesco Zonin, rampollo dell'omonima dinastia vinicola, l'ottavo posto (Credits: Free)


All' industriale Andrea Della Valle, Vice Presidente e AD di Tod's, il settimo posto. Fratello del più noto Diego, Andrea è raffinato e fascinoso....  (Credits: LaPresse/ Gian Mattia D'Alberto)


Fascino british per Corrado Passera, ex  AD di Intesa Sanpaolo ed attuale Ministro dello Sviluppo Economico (Credits: ANSA/ Alessandro Di Marco)


Quinto posto per il mondano e modaiolo Matteo Marzotto. Fosse solo un po' più alto... (Credits: Gian Mattia D'Alberto/LaPresse)


Amministratore Delegato dell'omonimo pastificio, classe 1965, Gianluca Rana è davvero molto, ma molto affascinante... (Credits: ANSA)


Quasi efebica la bellezza di Matteo Arpe, enfant prodige della finanza italiana ed ex AD di Capitalia (Credits: ANSA)


Imprenditore e capitano della nazionale di polo, Alfio Marchini ha corso  per la poltrona di Sindaco di Roma classificandosi terzo. (Credits: ANSA)


E' Giuseppe Mussari, avvocato e Presidente dell'ABI, il Re della nostra classifica. Fascino mediterraneo da bel tenebroso (Credits: ANSA/ Mario De Renzis)


Banchieri, manager, industriali. Uomini di successo, ricchi, invidiati, noti (o meno noti) e anche molto affascinanti. O indiscutibilmente belli. Tutti rigorosamente italiani. Chi l'ha detto che l'economia è solo per uomini brutti e noiosi?

YOU MAY ALSO LIKE