Ballando con le stelle 10, entra Roberto Cammarelle

È il pugile Roberto Cammarelle la new entry di Ballando con le stelle 10. Ad annunciarlo attraverso un tweet, è stata la conduttrice del talent di Rai Uno, Milly Carlucci: tocca dunque al campione olimpico sostituire Teo Teocoli, che ha lasciato il programma due settimane fa per alcuni problemi alla schiena. 

Chi è Cammarelle

Dopo l’atleta paraolimpica Giusy Versace, lo schermidore Valerio Aspromonte, l’atleta specializzato nel salto in lungo Andrew Howe e l’ex calciatore Vincent Candela, nel cast della decima edizione di Ballando entra un altro sportivo. Roberto Cammarelle è un pugile della categoria supermassimi, oro alle Olimpiadi di Pechino 2008 e ai Giochi del Mediterraneo nel 2013: farà il suo ingresso sulla pista da ballo sabato sera al fianco della maestra Natalia Titova, a una settimana di distanza dal cantante neomelodico Tony Colombo, che ha invece sostituito Giorgio Albertazzi. Come se la caverà col ballo?

I favoriti della decima edizione

A ridosso della quinta puntata, si cominciano a delineare i contorni della sfida. Sabato il pubblico ha decretato l’uscita di Joe Maska, il concorrente mascherato e ultra fisicato, che ce l’ha messa tutta ma non è riuscito a stuzzicare la curiosità del pubblico (non ne sentiremo la mancanza). C’è chi esce e chi rientra, vedi Marisa Laurito, ripescata dopo l’ingiusta eliminazione durante la prima puntata dello show. L’attrice è nuovamente in gara ma dovrà vedersela con i super favoriti di questa edizione, ovvero Andrew Howe e Valerio Aspromonte, ma soprattutto Giusy Versace, che puntata dopo puntata riesce a mettere sempre di più d’accordo giuria e pubblico.

YOU MAY ALSO LIKE