Ballando con le stelle: ospiti Lorenzo Fragola e Scanu nei panni della Oxa

Video Rai.tv
Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa a "Tale e Quale Show"
Ansa
Ospite della prima puntata di "Ballando con le stelle 11", Valerio Scanu ha imitato Conchita Wurst
ANSA/ETTORE FERRARI
Festival di Sanremo, 12 febbraio 2016. Lorenzo Fragola con un fazzoletto arcobaleno nel taschino, nel corso della quarta serata.
Ufficio Stampa
Un particolare della cover di "Zero Gravity" di Lorenzo Fragola
UFFICIO STAMPA RAI-IWAN PALOMBI
Margareth Madé – Samuel Peron
Ufficio Stampa
I giurati dell'undicesima edizione di Ballando con le stelle
UFFICIO STAMPA RAI/IWAN PALOMBI
Milly Carlucci e Paolo Belli
Ansa
L'inossidabile Milly Carlucci

Il ripescaggio, la doppia eliminazione e la Blind Dance. E' decisamente ricco il menù della settima puntata di Ballando con le stelle 11, lo show di Rai 1 che da questa settimana se la dovrà vedere con la corazzata di Amici 15. Milly Carlucci sfodera dunque l'artiglieria pesante, punta su due ospiti molto amati dal pubblico giovane - è tutta una questione di target e share, bellezza! - e sulla gara tra i vip ballerini che entra nel vivo.

Ballando con le stelle 11, Scanu e Fragola ospiti

Il settimo appuntamento con Ballando con le stelle sarà dunque ad alto tasso di competizione per i concorrenti che dovranno fronteggiare duelli incredibili, con due eliminazioni e un ripescaggio dalla formula inattesa. Ma la curiosità più grande è per i "ballerini per una notte". Torna dopo l'esibizione last minute della prima puntata Valerio Scanu: dopo la performance nei panni di Conchita Wurst, questa settimana si esibirà truccato e vestito da Anna Oxa - che questa sera debutta come giurata ad Amici 15 - rispolverando una delle sue più riuscite imitazioni realizzate a Tale e Quale Show. Dopo il successo a Sanremo 2016, sbarca al talent di Rai 1 anche Lorenzo Fragola per presentare il nuovo singolo Luce che entra.

La ripescaggio e il "torneo della gente comune"

Sul fronte della gara, una delle prove più curiose sarà la Blind Dance, durante la quale entrambi i concorrenti balleranno bendati. Il piatto forte? Almeno due. Arriva infatti la tanto temuta doppia eliminazione, mentre le cinque coppie già eliminate potranno sfruttare l'ultima chance e si giocheranno il tutto per tutto nella “staffetta del ripescaggio” per provare a risalire in corsa sul treno verso la finale. Torna poi "torneo della gente comune", a scendere in pista questa settimana saranno due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez. Chi vincerà? 


YOU MAY ALSO LIKE