
La giuria di Ballando con le stelle 11

Christopher Lambert

Christopher Lambert e Alba Parietti

Le coppie di semifinalisti

Rita Pavone – Simone Di Pasquale

Luca Sguazzini – Vera Kinnunen

Platinette – Raimondo Todaro

Iago Garcia – Samanta Togni

Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova

Nicole Orlando – Stefano Oradei
Sarà una sfida a tutto gossip quella che andrà in scena questa sera durante l’ottava puntata di Ballando con le stelle 11. Il talent show condotto da Milly Carlucci punta infatti su due “ballerini per una notte” davvero speciali, Alba Parietti e Christopher Lambert, che da settimane dominano le pagine dei settimanali rosa dopo l’incredibile ritorno di fiamma e il (presunto) matrimonio previsto per i prossimi mesi.
Ballando con le stelle 11, Parietti vs Lambert
Alba Parietti e Christopher Lambert scendono dunque questa sera sulla pista di Ballando con le stelle in veste di “ballerini per una notte” e si sfideranno a colpi di tango. E’ questa infatti la specialità nella quale si dovranno cimentare per convincere il presidente di giuria, l’intransigente (e ironica) Carolyn Smith: la coppia avrà poche ore a disposizione per imparare la coreografia con i rispettivi maestri e poi dovrà esibirsi in diretta per strappare quanti più punti possibili.
Un ripescaggio per la semifinale
Il “tesoretto” accumulato da Parietti-Lambert è particolarmente importante questa settimana. Sei coppie sono infatti già approdate alla semifinale del prossimo sabato – si tratta di Iago Garcia, Luca Sguazzini, Nicole Orlando, Daniel Nilsson, Platinette e Rita Pavone – ma la gara resta accesissima: oltre alle sfide inaspettate e alle prove al buio, questa sera è infatti previsto un altro ripescaggio che potrebbe consentire ad uno dei vip esclusi (tra cui Asia Argento e Michele Morrone) di rientrare in gioco e strappare un biglietto per la semifinale.