Audi Next Destination: il viaggio ha inizio.

La prima puntata delnuovo docu-reality in collaborazione con Audi è andata in onda su Canale 5 domenica 16 alle 23.30, così come la versione integrale trasmessa su Iris il 22 ottobre.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi”. Con questo pensiero di Marcel Proust si chiude la prima puntata diNext Destination, il nuovo format andato in onda domenica 16 ottobre suCanale 5. Ed è anche il pensiero che ben veicola la costante tensione verso l’innovazione cheAudida sempre incarna con la ricerca e con la promozione di eventi e spettacoli, come questo docu-reality.

Pensare, incuriosire, confrontarsi per arrivare altrove, per immaginare il futuro. Un altrove piacevole se ci si arriva a bordo di uno degli ultimi modelli della Casa dei quattro anelli.

L'idea è quella di far incontrare personaggi diversi, a volte apparentemente incompatibili, che si confrontano sulla loro idea di futuro e scoprono punti di contatto, mettendosi in gioco per raggiungere traguardi sempre nuovi. Protagonisti della prima puntata sono la bellissimaEleonora Abbagnato,Étoiledal 2013 all'Opéra di Parigi e Direttrice del Balletto del Teatro di Roma, eFrancesco Pannofino, attore e doppiatore celebre per aver dato voce a stelle di Hollywood come George Clooney, Antonio Banderas, Kurt Russell e Denzel Washington.

Per chi domenica si fosse perso il viaggio di questi due personaggi unici del mondo dello spettacolo italiano (e non solo), è possibile vedere la versione integrale di 25 minuti su Mediaset on demand

YOU MAY ALSO LIKE