Ashton Kutcher: "Lasciate in pace mia figlia"

Gettyimages

Ashton Kutcher e Mila Kunis

Getty Images

Famoso per le sue love story, compresa la relazione con Demi Moore, Ashton Kutcher ha rischiato di diventare ingegnere biochimico, dal momento che si iscrisse al college per questo


AFP/Getty Images

Posizione 1 – Ashton Kutcher, con 24 milioni di dollari
Nel corso del 2011, il 34enne statunitense ha preso il posto di Charlie Sheen nella sitcom Due uomini e mezzo ed è presto diventato uno degli attori più pagati della televisione. Continua inoltre a frequentare il grande schermo: ha appena terminato di interpretare Steve Jobs nel biopic Jobs (attualmente in sala di montaggio, con uscita prevista nel 2013). Infine, Kutcher è un investitore nel settore tecnologico e ha azzeccato le giuste scelte quando ha scommesso su Skype, Spotify e Airbnb


Ashton Kutcher (Jacques DeMarthon/AFP/Getty Images)

"Perché è così complicato per alcuni giornali rispettare l'identità e la privacy di mia figlia anche per motivi di sicurezza? Io ho scelto questa vita, non mia figlia".

E' questo il duro sfogo affidato a Twitter di Ashton Kutcher. L'attore è imbufalito per l'invadenza di alcuni giornali che seguono lui, la moglie Mila Kunis e la piccola Wyatt Isabelle ovunque.

Di recente alcuni magazine americani hanno pubblicato foto rubate durante un momento di relax della famiglia in spiaggia a Santa Barbara.

Negli scatti si vede nitidamente il volto della bambina e questo ha mandato su tutte le furie Ashton, da sempre maniaco della privacy.

Lui e la moglie, del resto, non hanno mai ufficializzato il matrimonio e anche la gravidanza di Mila è stata tenuta lontana dai riflettori. Adesso, poi, che l'ex signor Moore dallo scorso 30 settembre è diventato padre l'attenzione alla riservatezza si è moltiplicata, anche se pare che a qualcuno non importi.

YOU MAY ALSO LIKE