Ashton Kutcher e la battaglia dei papà

Ashton Kutcher paladino dei papà. Da quando l'attore è diventato padre della piccola Wyatt Isabelle ha cambiato in maniera decisa le sue priorità e così si trova ad essere una sorta di testimonial di una battaglia sui generis: quella per i fasciatoi nei bagni pubblici maschili.

Sì, perchè, ancora nel 2015, cambiare il pannolino al proprio figlio pare essere appannaggio solo delle mamma almeno nei bar o nei ristoranti.

La quasi totalità dei fasciatoi, infatti, sono localizzati all'interno dei servizi per Signora. Una sorta di razzismo per i padri premurosi contro il quale Ashton ha levato gli scudi a colpi di video sui social. Raccogliendo qualcosa come 245.000 "like" e più di 11 mila commenti Kutcher ha lanciato la campagna per aggiornare i locali a misura di famiglia contemporanea. 


Olycom
Anche Mila Kunis e Asthon Kutcher a inizio 2015 si sono sposati. Almeno fino a prova contraria. I due non hanno mai confermato la notizia, ma lei mostrava orgogliosa la fede in tv
Olycom
Secondo la rivista People, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sarebbero sposati il 4 luglio scorso
Gettyimages
Mila Kunis e Asthon Kutcher. Erano amici da tempo, ma lui era sposato e lei fidanzata. Poi si sono incontrati e l'amore ha vinto su tutto. Pare un film, ma è la storia tra i due attori. Per Mila Asthon ha divorziato da Demi Moore. Adesso hanno una figlia e, forse, si sono anche sposati. Lontani dai riflettori vivono l'uno per l'altra
Nella foto Mila Kunis insieme al fidanzanto, Ashton Kutcher

Getty Images

Altra coppia "famosa", ormai ex, era quella formata da Demi Moore e Ashton Kutcher: dopo il divorzio tra i due (tra i quali c'erano 16 anni di differenza), però, Demi ha trovato conforto tra le braccia di un altro toy boy. Si tratta di Sean Friday, 27 anni (lei ne ha 52), batterista della rock band californiana dei Dead Sara. 


Polemizza Ashton: "Non ci sono mai fasciatoi nei bagni per uomini. Al primo locale che ne metterà uno, farò pubblicità sulla mia pagina Facebook" e ha lanciato un hashtag nel quale invita tutti i padri a dire la sua #BeTheChange (siate il cambiamento).

Visto il successo della crociata dei pannolini, Ashton ha deciso di lanciare una petizione online su change.org dove chiede che i fasciatoi vengano inseriti anche nei bagni pubblici maschili. La petizione ha già raccolto 104.391 firme.

YOU MAY ALSO LIKE