Apple Watch: Christy Turlington e l'arte di allenarsi

Apple

Apple

Apple

Apple

Apple

Apple

Christy Turlington, modella statunitense, ha da sempre optato per uno stile di vita sportivo e salutare. Come dichiara nel suo video: "La salute e il fitness sono da sempre una parte importante della mia vita. Da bambina, da adulta, e ora come mamma”.

In questo periodo utilizzerà l'Apple Watch in vista della preparazione alla maratona di Londra. E tutti potranno seguire il suo allenamento: Christy infatti terrà un blog settimanale, sulla sua preparazione con consigli ed esperienze per chi vuole allenarsi anche nella vita di tutti i giorni. 

Chi è Christy Turlington:

Celebre top model, secondo la rivista Time Magazine, Christy è una delle 100 persone più influenti al mondo. È una mamma ed è una sostenitrice della salute materna. È un membro della Harvard Medical School Global Health Council e consulente presso la Harvard School of Public Health. Ha fondato Every Mother Counts, un’organizzazione no profit impegnata nella tutela della gravidanza e del parto sicuro di tutte le madri. Christy, nel tempo libero, ha anche corso 3 maratone (NewYork nel 2011 in 4:20 e nel 2013 in 4:35 e Chicago nel 2014 in 4:04). E di recente è stata la prima persona al mondo a completare una mezza maratona usando un Apple Watch.

La traduzione del video: "La salute e il fitness sono da sempre una parte importante della mia vita. Da bambina, da adulta, e ora come mamma. La salute materna è la questione che più di tutte mi sta a cuore, ed è uno dei principali motivi per cui corro. Sono andata sul Kilimangiaro per la mezza maratona. La lunghezza della corsa è simile a quella che le madri nei Paesi in via di sviluppo, come la Tanzania, devono percorrere per ricevere cure ostetriche di base. Ho fondato Every Mother Counts per loro: loro sono la mia motivazione. Ho appena iniziato a usare l’Apple Watch ed è sostanzialmente questo: motivazione. Non solo per l’allenamento, ma per le cose di tutti i giorni. Durante la corsa, ho fatto grande affidamento sull’app Allenamento: per calcolare il tempo, misurare la distanza, tenere alto il ritmo. Nel breve tempo in cui l’ho usato, ho già capito che sarà una parte importante della mia vita. Fra 8 settimane correrò la mia prossima maratona, e l’Apple Watch sarà al mio fianco a ogni passo. E continuerò a sensibilizzare le persone sulla salute materna in tutto il mondo. Sarà difficile, ma come per la maggior parte delle sfide, ne varrà davvero la pena."

YOU MAY ALSO LIKE