ANIMALI, le foto più belle di SETTEMBRE

AP Photo/Jens Meyer

19 settembre 2012. Due coccinelle posate su un grappolo d'uva nera, durante la vendemmia, nei pressi di Sonnendorf, in Germania.


AP Photo/Virunga National Park, LuAnne Cadd, HO

15 Settembre 2012. Un piccolo esemplare di gorilla di Grauer salvato dalle grinfie dei bracconieri, che lo avevano prelevato dal Parco Nazionale di Kahuzi-Biega, fotografato nel centro per gorilla orfani del Parco Nazionale Virunga, in Congo. Questa specie di gorilla si trova solamente nella parte orientale del Congo ed è in via di estinzione. Ad oggi esistono meno di 4.000 esemplari, drammaticamente in calo rispetto ai circa 17.000 in vita nel 1995.


EPA/ARNO BURGI

19 settembre 2012. Un gatto cammina attraverso un cortile a Dohna, in Germania.


EPA/ROLEX DELA PENA

16 settembre 2012. Un cucciolo di cane valuta la traiettoria di un eventuale salto sopra l'acqua alta causata dalle forti piogge a Malabon City, a nord ovest di Manila, nelle Filippine.


AP Photo/Itsuo Inouye

16 settembre 2012. Un leone di mare della California e un tricheco si baciano durante uno spettacolo presso l'Hakkeijima Sea Paradise, un acquario/parco di divertimenti di Yokohama, a sud ovest di Tokyo.


EPA/ROLF VENNENBERND

13 settembre 2012. Un cucciolo di leopardo delle nevi (Panthera uncia) in esplorazione del suo recinto allo zoo di Colonia, in Germania. Sono due i giovani leopardi delle nevi - chiamati Nuri e Samira - nati nello zoo il 29 maggio.


EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT

16 settembre 2012. Una corsa di maiali nel corso della fiera agricola 'Comptoir Suisse' di Losanna, in Svizzera.


AP Photo/Mikhail Metzel

26 settembre 2012. Uno scoiattolo (Sciuridae) sul tronco di un albero in un parco di Mosca, in Russia.


EPA/KAY NIETFELD

20 settembre 2012. Un passero mangia delle briciole di pane dalla mano di un turista, in Pariser Platz, a Berlino.


AP PHoto/dapd, Uwe Lein

14 settembre 2012. Una femmina di gibbone cenerino o gibbone di Giava (Hylobates moloch) cammina in equilibrio su delle corde con il suo cucciolo di quattro settimane, presso lo zoo Hellabrunn di Monaco di Baviera.


AP Photo/Michael Probst

19 settembre 2012. Cavalli al pascolo in un giorno di fine estate, presso Francoforte, in Germania.


AP Photo/Alexandre Meneghini)

16 Settembre 2012. Atenas, una femmina di aquila, appoggiata sul braccio di un cadetto militare, non visto, prima della parata militare per le celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza, a Città del Messico


EPA/WOLFGANG RUNGE

9 settembre 2012. Un raro esemplare di asino bianco gioca con la madre Anuschka presso il West Coast Park di St. Peter-Ording, in Germania. Il piccolo, nato il 2 settembre, è stato chiamato Alexis.


AP Photo/Jens Meyer

2 settembre 2012. Il coniglio "Marry Lou" impegnato in una corsa a ostacoli durante la manifestazione Kaninhop a Weissenbrunn vorm Wald, in Germania.


AP Photo/Saurabh Das

7 settembre 2012. Un corvo in decollo dopo un tuffo in una fontana, lungo una strada di Nuova Delhi, in India.


AP Photo/Eraldo Peres

1 settembre 2012. Una femmina di giaguaro di nome Catarina beve dell'acqua da un corso d'acqua, presso il santuario NEX per felini brasiliani in via di estinzione a Corumba, circa 80 km a nord di Brasilia.


AP Photo/Keystone, Alessandro Della Bella

19 settembre 2012. Mawimbi, un cucciolo di gorilla di pianura occidentale (Gorilla gorilla gorilla), tra le braccia della madre Mamitu nello zoo di Zurigo.


AP Photo/Apichart Weerawong

11 settembre 2012. Una giovane tigre ruggisce da sopra il tetto di un palazzo alla periferia di Bangkok, in Thailandia. L'uomo che la deteneva illegalmente,  insieme ad altre 5 tigri, è stato arrestato.


AP Photo/Ben Birchall, PA

26 Settembre 2012. Kukena, un piccolo esemplare di gorilla di pianura occidentale, aggrappato alla madre Salome mentre apre dei pacchi regalo contenenti del cibo, in occasione del suo primo compleanno, presso lo zoo di Bristol, in Gran Bretagna.


EPA/FOUR PAWS

Bethlehem, Sudafrica, 25 settembre 2012. Uno di tre leoni giunti dalla Serbia (due maschi di 4 anni e una femmina di 3) grazie all'organizzazione internazionale per i diritti degli animali Four Paws (Quattro zampe), con sede a Londra. Nel 2009 i felini sono stati venduti a un privato dallo zoo di Belgrado. Dopo che l'allevamento privato di tali animali è diventato illegale in Serbia, all'inizio del 2012, sono stati confiscati dalle autorità serbe.


AP Photo / Salina Journal, Tom Dorsey

26 settembre 2012. Un'oca si disseta in un parco di Salina, in Kansas.


EPA/ALESSANDRO DELLA BELLA

19 Settembre 2012. Malou, un maschio di orango di Sumatra (Pongo pygmaeus Abeli​​) si aggrappa saldamente alla madre Cahaya durante il suo debutto pubblico nel giardino zoologico di Zurigo.


AP Photo/Petr David Josek

Un raro esemplare di tigre indiana bianca fotografata accanto alla madre Surya Bara nello zoo di Liberec, nella Repubblica Ceca: è uno dei tre gemelli nati nel mese di luglio.


AP Photo/Courtesy of Point Defiance Zoo & Aquarium

10 settembre 2012. Un cucciolo maschio di tigre di Sumatra allo zoo di Tacoma, nello stato di Washington.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE , mese dopo mese

YOU MAY ALSO LIKE