ANIMALI, le foto più belle della settimana - 2/8 ottobre

SAM PANTHAKY/AFP/Getty Images

6 ottobre 2013. Un esemplare di Funambulus palmarum ("scoiattolo della palma indiana") pulisce il suo piccolo ad Ahmedabad, India. 


JOHN THYS/AFP/Getty Images

3 ottobre 2013. Due giraffe al Zoological Center di Anversa, Belgio.


EPA/ZOLTAN GERGELY KELEMEN

6 ottobre 2013. Un formichiere gigante (Myrmecophaga tridactyla) di tre settimane riposa sulla schiena della madre, Ursula, nel Game Park di Szeged, 170 chilometri a sud di Budapest, in Ungheria.


EPA/Nic Bothma

3 ottobre 2013. Una faraona mitrata (Numida meleagris) nel Giardino botanico nazionale di Kirstenbosch, a Città del Capo, Sudafrica.


Buddhika Weerasinghe/Getty Images

2 ottobre 2013. Un fenicottero cileno di quattro giorni viene nutrito dal padre, di nome Migi Aka, presso il Central Park di Himeji, in Giappone. Il pulcino è nato il 29 settembre; ci vorranno fino a due o tre anni perché sviluppi pienamente il piumaggio rosa degli esemplari adulti.


EPA/TOMASZ GZELL 

2 ottobre 2013. Un orso polare (Ursus maritimus) si gode una giornata autunnale di sole nel suo recinto allo zoo di Varsavia, in Polonia. 


EPA/RAHAT DAR

7 ottobre 2013. Una tigre bianca allo zoo di Lahore, in Pakistan.


ATTILA KISBENEDEK/AFP/Getty Images

4 ottobre 2013. Due cuccioli di tigre siberiana, nati il 16 agosto, presentati per la prima volta al pubblico dello zoo di Budapest, in Ungheria.


EPA/RAHAT DAR

7 ottobre 2013. Un fenicottero al giardino zoologico di Lahore, in Pakistan. Lo Zoo di Lahore è stato fondato nel 1872 ed è una delle attrazioni più popolari per i visitatori e gli abitanti della città.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE