ANIMALI, le foto più belle della settimana - 20/26 febbraio

CARSTEN REHDER/AFP/Getty Images

25 febbraio 2014. Due agnellini appena nati giocano su un prato ad Aukrug-Homfeld, nel nord della Germania.


EPA/HOLGER HOLLEMANN

21 febbraio 2014. Una zebra di montagna (Equus zebra) di 6 settimane, di nome Davu, accanto alla madre Nele allo zoo di Hannover, Germania.


Sam Greenwood/Getty Images

25 febbraio 2014. Una garzetta nivea (Egretta thula) in volo a Palm Beach Gardens, Florida, USA.


EPA/SEBASTIAN WILLNOW

21 febbraio 2014. Una giovane giraffa di Rothschild (Giraffa camelopardalis Rothschildi) nata il 18 gennaio, di nome Jamal (che significa "bellezza") si lecca il naso allo zoo di Lipsia, in Germania.


EPA/CARSTEN REHDER

20 febbraio 2014. Cigni minori (Cygnus columbianus) riposano su un prato vicino a Meggerdorf, presso Bergenhusen, Germania.


EPA/ARMIN WEIGEL

25 febbraio 2014. Un cucciolo di cammello (Camelus bactrianus) di nome Valentina accanto alla madre Paley nel parco zoologico di Straubing, in Germania.


JOHAN ORDONEZ/AFP/Getty Images

20 febbraio 2014. Un uomo dà da mangiare cibo speciale a un elefante, nel giorno del suo 53esimo compleanno, allo zoo di Guatemala.


JUNI KRISWANTO/AFP/Getty Images

24 febbraio 2014. Un cucciolo maschio di orango di nome Dana tra le braccia della madre Dina allo zoo Safari Taman di Pasuruan, nella parte orientale dell'isola di Giava, in Indonesia. Nel Paese, è critica la situazione della popolazione di orango, primati in via di estinzione, che stanno diminuendo rapidamente a causa del bracconaggio e della rapida progressiva distruzione del loro habital naturale, a causa della conversione delle foreste in piantagioni di palma da olio.


ARMIN WEIGEL/AFP/Getty Images

24 febbraio 2014. Una femmina di canguro arboricolo di Bennett (Dendrolagus bennettianus) con il suo cucciolo nel marsupio, allo zoo di Straubing, nel sud della Germania. I canguri permettono ai loro piccoli di vivere nel marsupio per circa 300 giorni, molto dopo che sono fisicamente in grado di uscire ed esplorare da soli il loro ambiente.


EPA/BERND VON JUTRCZENKA

25 febbraio 2014. Un cigno su un laghetto nel Tiergarten di Berlino, Germania.


VIKTOR DRACHEV/AFP/Getty Images

22 febbraio 2014. Una donna e il suo cane durante la gara internazionale di cani da slitta "Zavirukha" (Tempesta di neve) nella capitale della Bielorussia Minsk. Circa 140 concorrenti provenienti da Bielorussia, Russia, Lettonia e Lituania hanno preso parte alla gara.


Il nostro sguardo settimanale sul mondo degli animali: gli scatti più sorprendenti, curiosi o divertenti degli ultimi 7 giorni.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE