ANIMALI, le foto più belle della settimana - 6/12 novembre

Paul Gilham/Getty Images
9 novembre 2014. Una civetta appollaiata su un palo nei pressi dell'autodromo José Carlos Pace, nel sobborgo di Interlagos di San Paolo, in Brasile.
EPA/FELIX KAESTLE

EPA/TARONGA
7 novembre 2014. Un piccolo Wallabia delle paludi (Wallabia bicolor) rimasto orfano, salvato lungo una strada e accolto al Taronga Zoo di Sydney, in Australia.
JOHAN ORDONEZ/AFP/Getty Images
10 novembre 2014. Uno dei tre cuccioli di tigre reale del Bengala nati nello zoo Aurora di Città del Guatemala, per la prima volta in 25 anni.
EPA/BRENNA HERNANDEZ/SHEDD AQUARIUM
6 novembre 2014. Una piccola lontra marina (Enhydra lutris nereis), rimasta orfana e ritrovata il 30 settembre, quando aveva circa 5 settimane, è stata presa in cura dai responsabili del Sheed Acquarium di Chicago, in Illinois, USA, che l'hanno chiamata Pup 861.
FRANCOIS NASCIMBENI/AFP/Getty Images
7 novembre 2014. Uno stormo di gru in volo all'alba sopra il lago artificiale del Der-Chantecoq, nella regione della Champagne-Ardenne, in Francia, dove migliaia di uccelli sostano per una notte, lontano dai predatori, durante la migrazione verso la Spagna.
AFP PHOTO /DPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND
11 novembre 2014. Un maiale si strofina contro la corteccia di albero, in una fattoria nei pressi di Seeg, in Germania.
ANDREW COWIE/AFP/Getty Images
11 novembre 2014. Due uccelli tra i papaveri rossi in ceramica dell'installazione "Blood Swept Lands and Seas of Red", opera dell'artista Paul Cummins, realizzata presso la Torre di Londra nel centenario dello scoppio della Prima Guerra Mondiale.
ChinaFotoPress /Getty Images
9 novembre 2014. Nelle paludi costiere di Yancheng, nella provincia di Jiangsu, in CIna, due fenicotteri si preparano a migrare per l'inverno.
ANSA/CLAUDIO PERI
7 novembre 2014. Un cane in una piccola azienda agricola a conduzione familiare di Roma, allagata dopo lo straripamento del fiume Almone causata da piogge torrenziali.
EPA/OMER SALEEM
6 novembre 2014. Uno scimpanzé gioca con il suo guardiano nel giardino zoologico di Lahore, in Pakistan.


YOU MAY ALSO LIKE