ANIMALI, le foto più belle della settimana - 2/8 ottobre

EPA/PAUL ZINKEN
2 ottobre 2014. Nel suo secondo giorno di trasferta allo zoo di Berlino, un maschio di elefante di Sumatra di 10 anni, di nome Valentino, cerca di montare una delle due femmine che è stato chiamato a ingravidare.
EPA/DAVID EBENER
6 ottobre 2014. Un cigno reale (Cygnus olor) in volo sopra il canale del Danubio a Bamberg, in Germania.
Morne de Klerk/Getty Images
8 ottobre 2014. Pecore dal manto colorato durante una performance dell'artista surrealista australiano Andrew Baines ad Adelaide, in Australia, organizzata in collaborazione con l'ONU. 40 pecore colorate hanno girovagato per Victoria Square, a rappresentare il trend globale che chiede alimenti biologici e allevamenti non industriali.
MARK RALSTON/AFP/Getty Images
6 ottobre 2014. Un seriema dalle zampe rosse (Cariama cristata) allo zoo di Los Angeles, in California.
EPA/MADE NAGI
8 ottobre 2014. Piccole tartarughe marine appena liberate si fanno strada lungo una spiaggia della Pulau Serangan (Isola delle Tartarughe), presso Bali, in Indonesia. Il locale Centro educativo e conservativo è impegnato dal 1982 a proteggere le covate delle tartarughe, che in passato venivano invece catturate, fatte crescere e poi mangiate e vendute.
VALERY HACHE/AFP/Getty Images
5 ottobre 2014. Un asino nella chiesa di Saint-Pierre-d'Arene a Nizza, in Francia, durante la tradizionale benedizione degli animali in occasione della festività di S. Francesco d'Assisi.
MARK RALSTON/AFP/Getty Images
6 ottobre 2014. Una giovane giraffa allo zoo di Los Angeles, in California.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
9 ottobre 2014. Una pecora alla Fiera nazionale agricola "Autunno d'oro" a Mosca, in Russia.

YOU MAY ALSO LIKE