ANIMALI, le foto più belle della settimana - 11/17 settembre

VASILY MAXIMOV/AFP/Getty Images
12 settembre 2014. Una giraffa nel giardino zoologico di Mosca, in Russia. Lo zoo moscovita ha celebrato in questi giorni i 150 anni dalla sua fondazione nel 1864.
VASILY MAXIMOV/AFP/Getty Images
12 settembre 2014. Un orso polare osserva un uccello di passaggio nel Giardino zoologico di Mosca.
EPA/EVERETT KENNEDY BROWN
14 settembre 2014. Due babbuini abbracciati nella riserva della biosfera dell'Isola di Yakushima, nella Prefettura di Kagoshima, in Giappone. Dal 1993 l'antica foresta è inserita nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.
VYACHESLAV OSELEDKO/AFP/Getty Images
11 settembre 2014. Un'aquila reale (Aquila chrysaetos) all'attacco di un lupo legato a una corda, durante la prima edizione dei Giochi mondiali dei popoli nomadi, sui monti Semenov, in Kirghizistan.
AFP PHOTO/ Ishara S. KODIKARA
11 settembre 2014. Cervi pomellati (Axis axis) si abbeverano nel Parco nazionale di Yala, nello Sri Lanka. Situato a circa 250 km a sud ovest di Colombo, il parco è il più visitato e il secondo più grande del Paese.
Philipp Guelland/Getty Images
11 settembre 2014. Mucche di ritorno dall'alpeggio a Bad Hindelang, in Germania.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
Sehnde, Germania, 16 settembre 2014. Un gatto in silhouette alla luce del tramonto.
EPA/STR
16 settembre 2014. Osservato da un gruppo di visitatori, un branco di elefanti selvatici alla ricerca di cibo nel "Giardino del tè di Bholaguri" di Gohpur, nel distretto di Sonitpur, nell'Assam indiano.
DENIS CHARLET/AFP/Getty Images
12 settembre 2014. Un riccio si fa strada in un prato a Locon, in Francia.
EPA/DANIEL IRUNGU
13 settembre 2014. Due cuccioli di elefante giocano insieme a Nairobi, in Kenya. Rimasti orfani, sono stati presi in carico dalla fondazione "David Sheldrick Wildlife Trust". Secondo un recente dossier curato da "Save The Elephants", negli ultimi 3 anni almeno 100.000 elefanti sono stati uccisi per ricavare avorio dalle loro zanne.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
11 settembre 2014. Una tipula ("mosca gru") poggiata sul vetro di una finestra a Sehnde, nei pressi di Hannover, in Germania.

Il nostro sguardo settimanale sul meraviglioso regno degli animali, in una selezione degli scatti più spettacolari, curiosi o buffi degli ultimi 7 giorni.

YOU MAY ALSO LIKE