ANIMALI, le foto più belle della settimana - 10/16 luglio

EPA/ARNE DEDERT 

12 luglio 2014. Una femmina di tigre di nome "Angela" fotografata nel Centro di recupero tigri di Rüsselsheim, Francoforte, in Germania. Il felino, di un anno d'età, è stato sequestrato lo scorso dicembre a Mugnano, nei pressi di Napoli, nel corso di un'operazione di polizia   durante un’operazione condotta dalla Polizia lo scorso dicembre quando aveva solo 5 mesi. Non appena completata la preparazione delle autorizzazioni sanitarie e dei documenti necessari, la tigre tornerà in Africa, accolta nel grande parco naturale Lions Rock  creato da Four Paws (Quattro zampe), organizzazione internazionale per i diritti degli animali con sede a Londra, nell'area di Bethlehem, in Sudafrica. 


Mike Aguilera/SeaWorld San Diego via Getty Images

11 luglio 2014. Uno dei pulcini di fenicottero rosa nati da 25 giorni, con la madre al SeaWorld di San Diego, in California. 


EPA/FRANCIS R. MALASIG

11 luglio 2014. Una tigre del Bengala allo Zoo Malabon, a nord di Manila, nelle Filippine


DANI POZO/AFP/Getty Images

15 luglio 2014. Pinguini Gentoo (Pygoscelis papua) al parco zoologico Faunia di Madrid. Per la prima volta dopo l'inaugurazione dello zoo nel 2001, tre coppie di pinguini Gentoo hanno procreato due pulcini ciascuna.


KENZO TRIBOUILLARD/AFP/Getty Images

11 luglio 2014. Cibo per passeri di fronte alla cattedrale di Notre-Dame, a Parigi.


AFP PHOTO/JEAN-SEBASTIEN EVRARD

14 luglio 2014. Mucche al pascolo nei campi di una fattoria a Le Pin, nei pressi di Nantes, in Francia. 


EPA/ERIK S. LESSER

15 luglio 2014. Un cucciolo di panda gigante di nome Mei Huan, nato un anno fa con la sorella gemella Mei Lun, da Lun Lun e Yang Yang, festeggia il suo primo compleanno con una "torta di ghiaccio" allo zoo di Atlanta, in Georgia, USA.  


VIKTOR DRACHEV/AFP/Getty Images

Anatre in uno stagno nei presso di Peski, in Bielorussia, circa 100 km a nord di of Minsk.


Buddhika Weerasinghe/Getty Images

8 luglio 2014. Un anatroccolo in una risaia a Ichikawa, Giappone.

PAPERELLE AL LAVORO IN RISAIA IN GIAPPONE


Il nostro sguardo settimanale sul mondo degli animali: gli scatti più sorprendenti, curiosi o divertenti degli ultimi 7 giorni.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE