Angelica Kenova, la modella trasformata in Barbie dai genitori

Instagram
Angelica Kenova
Instagram
Angelica Kenova in palestra con il personal trainer che la segue da quando aveva 13 anni
Instagram
Angelica Kenova
Instagram
Angelica Kenova
Instagram
Angelica Kenova
Instagram
Angelica Kenova

Si chiama Angelica Kenova, ha 26 anni, vive a Mosca e da quando è nata è stata cresciuta come fosse una Barbie. I genitori della ragazza, infatti, ne hanno determinato l'intera esistenza. Bionda con gli occhi azzurri, vitino da vespa, labbra carnose e proporzioni da bambola per una giovane che, per sua stessa ammissione, non "Sa cosa sia la vita reale".

Mamma e papà, infatti, ne hanno studiato il look, la pettinatura, hanno scelto per lei la dieta che le permette di mantenere il fisico da Barbie e la sottopongono tutti i giorni ad esercizi di palestra che ne tonifichino i glutei e ne assottiglino la vita che misura appena 50 cm per 38 chili di peso.

Nonostante tutto in lei urli all'artificiosità Angelica sostiene di non essere mai ricorsa all'intervento della chirurgia estetica e di essere 100% naturale. 

La modella, per ora, dedica la sua vita al mondo di Barbie ma, intervistata dal MailOnLine ha ammesso di sognare una famiglia normale un giorno e di avere dei figli anche se, persino in questo caso, dovrà superare lo scoglio dei genitori visto che mamma e papà non le permettono neppure di scegliere il fidanzato con il quale uscire.

YOU MAY ALSO LIKE