Angelica Jansson, la bomba hot che arriva dalla Svezia

© www.mcphotox.it

Angelica Jansson, nata il 23 gennaio 1984 a Uppsala biondona svedese  dalle forme procaci e dallo sguardo fatale, è la protagonista di un  lungometraggio a tinte rosso fuoco presentato dalla Koncept Film  Scandinavia che verrà distribuito dapprima negli States l’anno prossimo e  verosimilmente anche in Europa.


© www.mcphotox.it

Dopo essere apparsa sulle più svariate copertine di  riviste scandinave, inglesi, tedesche e americane, grazie alla pellicola finalmente è arrivata  per Angelica la grande chance di farsi conoscere anche da un pubblico  differente e su larga scala.


© www.mcphotox.it

Dalle sue parti Angelica è icona sexy di bellezza burrosa. Su di lei però circolano poche notizie sul web. Della pellicola appena girata si sa che è stato bloccato in  post-produzione, e quindi montato con  notevole ritardo.


© www.mcphotox.it

Nel film Angelica è testimone di un brutale raccapricciante omicidio. Centosessantasette centimetri di bomba sexy con misure da pin up: 88, 63, 88


Dopo essere apparsa sulle più svariate copertine di riviste scandinave, inglesi, tedesche e americane, finalmente è arrivata per Angelica la grande chance di farsi conoscere anche da un pubblico differente e su larga scala. Infatti, Angelica Jansson, nata il 23 gennaio 1984 a Uppsala biondona svedese dalle forme procaci e dallo sguardo fatale, è la protagonista di un lungometraggio a tinte rosso fuoco presentato dalla Koncept Film Scandinavia che verrà distribuito dapprima negli States l’anno prossimo e verosimilmente anche in Europa

YOU MAY ALSO LIKE