Amori andata e ritorno: il ritorno di fiamma è vip

F_01

Jennifer Lopez e Casper Smart nel videoclip Dance Again


Jennifer Lopez tiene per mano il ballerino Casper Smart: lei ha 43 anni, lui 24

. Il loro ritorno di fiamma sarebbe avvenuto ad una festa qualche settimana fa

(Olycom)

Jennifer Lopez, 24 luglio 1969. Attrice, cantante e ballerina. E' un'icona dei nostri tempi grazie ai suoi lavori e al suo personaggio incentrato sulla femminilità ma anche sulla sua capacità manageriale. Al suo debutto nella musica scala subito la classifica e il suo album è tra i più venduti nel 1999. Tanti anche i suoi successi cinematografici: il più importante Out of Sight, regia di Steven Soderbergh in cui recita con George Clooney. Di è sposata e divorziata tre volte. L'ultimo con il cantante Marc Anthony. Ora è fidanzata con il ballerino ventiquattrenne Casper Smart


Olycom

Parigi, 2 ottobre 2012: Jennifer Lopez assiste alla sfilata di Chanel insieme al compagno Casper Smart e alla figlia Emme (avuta nel 2008 da Marc Anthony). L'anello che porta al dito ha scatenato le voci di un fidanzamento


Jennifer Lopez e Casper Smart

Olycom

Jennifer Lopez e il fidanzato Casper Smart assistono alla sfilata di Chanel durante la settimana della moda di Parigi. In mezzo a loro c'è l'adorata Emme, figlia di J-Lo e Marc Anthony (assente Max, il fratello gemello di Emme).


Jennifer Lopez con Casper Smart durante la festa di lancio del singolo "Goin' In"


Getty Images

Neppure Selena Gomez, già ex di Bieber con cui c'è stato un ritorno di fiamma, pare abbia i connotati estetici classici della persona credibile.


Gettyimages

Kristen Stewart e Robert Pattinson, per anni il loro è stato un amore andata e ritorno

Getty Images

Nella foto Gwyneth Paltrow e Chris Martin. Sua figlia si chiama Apple
Gettyimages
Miranda Kerr e Orlando Bloom al party degli Oscar del 2013
Mike Coppola/Getty Images
Jennifer Lawrence avrebbe detto addio a Chris Martin (peraltro ritornato tra le braccia di Gwyneth Paltrow) per rimettersi insieme a Nicholas Hount

Gettyimages

Chris Brown e Rihanna hanno avuto diversi addii e ritorni di fiamma prima di lasciarsi per sempre

Ansa/Ettore Ferrari

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, al centro di critiche e polemiche per la loro deludente olimpiade

. Il loro è un amore andata e ritorno da manuale

Chi l'ha detto che la zuppa riscaldata è meno buona? A giudicare da come funzionano le cose tra i vip parrebbe che un secondo giro si concede a tutti. Ci avevano provato Chris Brown e Rihanna che, nonostante le botte, si era ripresa l'ex (per poi rimollarlo) almeno due o tre volte, e anche Justin Bieber che, ciclicamente cerca di rimettersi con Selena Gomez.

Kristen Stewart e Robert Pattinson, invece, per anni parevano destinati a ri-fare coppia fissa a cadenza regolare: succedeva, casualmente, in occasione della promozione dei vari capitoli di Twilight. 

Gli ultimi, in ordine di tempo, a schiacciare il ciack per il "buona la seconda" sono stati Casper Smart e Jennifer Lopez. La cantante portoricana avrebbe perdonato al ballerino la sua scappatella con il trans, quel colpo di testa che è costato "la testa" a Smart che, in un colpo, ha perso lavoro e fidanzata. I due sono stati paparazzati ad una festa mentre si baciavano, sigillo di un rumor che li voleva in fase di riavvicinamento da diverso tempo.

Anche gli ex coniugi Bloom sarebbero in fase di armoniosi sensi con scappatelle sotto le lenzuola e passione adolescenziale ai massimi storici nonostante sia ufficialmente ex.

Dalle nostre parti, invece, cintura nera di amore andata e ritorno sono i nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini che si sono presi e mollati decine di volte. Ora tra i due piccioncini delle vasche nostrane pare regnare l'armonia. Del resto l'amore è eterno... Finchè dura!

YOU MAY ALSO LIKE