Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi
Francesco Boccia e Giuseppe Conte (Ansa)
True
Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi
Laverita

Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi

L'Italia è davvero uno strano Paese. Mentre l'economia va a rotoli, con una caduta del Pil che non ha precedenti se non durante la guerra e con un'ascesa dei disoccupati mascherata solo dal blocco dei licenziamenti, il Parlamento discute della doppia preferenza di genere. Sì, al Senato, prima delle vacanze, l'argomento del giorno non sono stati gli incentivi per far ripartire i consumi o le misure per assicurare il contenimento dell'epidemia, ma come fare in modo che alle prossime elezioni regionali sia garantita una eguale presenza di maschi e femmine in lizza.
​palazzo in ristrutturazione
Politica

Superbonus: 110 e frode

Varato dal governo Conte, avrebbe dovuto rilanciare l’economia, invece si è trasformato in un’occasione unica per colossali truffe allo Stato, che finora ammontano a 5,6 miliardi di euro (una cifra destinata a crescere). E gli indagati sono centinaia: esponenti criminali, avvocati, commercialisti, colletti bianchi...
True
Inchieste

Tutti i traffici del mediatore afghano

Fahrad Bitani è una figura conosciuta nella comunità immigrata di Torino. Scrittore, interprete, collaboratore di illustri figure in città, ma anche, stando all’inchiesta che l’ha portato in carcere, corruttore per procurare permessi di soggiorno. Un suo intervento in Questura e i problemi venivano risolti. Dietro adeguato pagamento, s’intende.
True