Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi
Francesco Boccia e Giuseppe Conte (Ansa)
True
Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi
Laverita

Giuseppi e Boccia pasticciano pure sui sessi

L'Italia è davvero uno strano Paese. Mentre l'economia va a rotoli, con una caduta del Pil che non ha precedenti se non durante la guerra e con un'ascesa dei disoccupati mascherata solo dal blocco dei licenziamenti, il Parlamento discute della doppia preferenza di genere. Sì, al Senato, prima delle vacanze, l'argomento del giorno non sono stati gli incentivi per far ripartire i consumi o le misure per assicurare il contenimento dell'epidemia, ma come fare in modo che alle prossime elezioni regionali sia garantita una eguale presenza di maschi e femmine in lizza.
Costume

Max Gazzé: «Noi resistenti come rami di un albero»

Il lockdown, i concerti bloccati, i cinque figli e l'effetto terapeutico della sala di incisione. Il cantautore romano si confessa a Panorama e racconta il suo ultimo album ispirato da uno studio di Leonardo da Vinci.
True
Costume

I migliori dialogano con Raffaello

Pablo Picasso, Giorgio de Chirico, Salvador Dalí: tre grandissimi artisti del XX secolo nelle loro ispirazioni e interpretazioni del maestro del Cinquecento. Un confronto dove Rinascimento e modernità attingono agli stessi valori universali. Così riapre il Mart di Rovereto.

True