Venticinque camicie per celebrare l’anniversario di Harmont & Blaine
Harmont & Blaine
Moda

Venticinque camicie per celebrare l’anniversario di Harmont & Blaine

Il marchio Harmont & Blaine, che aprì la sua prima boutique a Capri nel 1995, festeggia venticinque anni di attività con una capsule collection di camicie dallo stile disinvolto e colorato che ripercorrono idealmente le stagioni passate e presenti, dalla fondazione a oggi.

L'azienda italiana con sede principale a Napoli, contraddistinta dal noto cane Bassotto posizionato sul cuore di ogni prodotto, reinterpreta i disegni multiriga e quadrettato secondo una attitudine vacanziera ispirata alla riviera e al Mediterranean lifestyle.

Questa speciale linea di venticinque camicie ideate per la celebrazione è realizzata in collaborazione con il Gruppo Albini, primo produttore in Europa di tessuti d'alta qualità per camiceria, lavorata con macchinari e tecnologie all'avanguardia.

Ogni capo è rifinito con altri due dettagli leitmotiv, oltre al logo, ovvero il secondo bottone a contrasto in colore blu e una dicitura ricamata '25th Anniversary Collection' posta sul carrè della camicia.

Il focus sui filati è tutto naturale, su una base di tonalità neutre o con colori che vanno dall'azzurro cielo al turchese, dal giallo limone al verde acqua.

Cotone organico Biofusion in una mischia di Supima e cotone americano proveniente da coltivazioni biologiche (in cui non sono previsti pesticidi, fertilizzanti sintetici, erbicidi, sostanze defolianti e semi OGM) e scientificamente tracciate con certificazione GOTS (Global Organic Textile Standards).

Oppure lino di origine 100% europea certificata da European Flax, principalmente proveniente da Terre de Lin, la più grande cooperativa liniera europea.

Le eccellenze delle materie prime permettono un'ampissima gamma di sperimentazioni stilistiche, nelle trame e nei giochi di trasparenza, sulle palette colori, su pesi e leggerezze, nelle proprietà di resistenza, isolanti e traspiranti.

Stile e forme scelte rispondano alle richieste di un consumatore internazionale esigente nell'unire tradizione storica napoletana e know-how tecnologico in una attenta rielaborazione contemporanea del prodotto.

Per trovarle subito online basta andare su harmontblaine.com e di persona in uno dei negozi monomarca distribuiti in tutto il mondo.

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Barbara Tassara