Uomini e Donne
Televisione

Uomini e Donne: Gemma e Marco sono in crisi?

La storia tra la Galgani e Firpo vive un momento di stallo: da settimane non si vedono più sui social. Torneranno a Uomini e Donne a settembre?

La domanda delle domande è sempre la stessa: Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne? A meno di un mese dall’inizio delle registrazioni della nuova stagione, gossip e meta-ricostruzioni si concentrano sulla protagonista del trono over del people show di Maria De Filippi. Mentre nubi nere si addensano sulla sua storia con Marco Firpo, Panorama.it l’ha intercettata, per caso, alla presentazione della rivista letteraria "Carie", in una libreria di Torino. Ecco cosa ci ha raccontato.

Uomini e Donne, Gemma e Marco in crisi?

Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”. Risponde evasiva Gemma Galgani alla domanda sulla ripresa delle registrazioni di Uomini e Donne – si parte il 29 agosto con il trono gay e classico, a seguire quello over – di cui negli ultimi tre anni è stata una delle protagoniste assolute, prima per la sua storia con Giorgio Manetti, poi per quella con Marco Firpo.

A proposito di quest’ultimo, mentre impazzano ricostruzioni su una rottura insanabile, Gemma – abbronzata e in gran forma, con buona pace di Tina Cipollari - si lascia sfuggire solo un laconico: “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”.

Inutile chiederle dettagli in più sulla situazione sentimentale, perché la Galgani è una maestra quando si tratta di svicolare dai temi caldi. “Hai visto la mia posta del cuore su Spy?", chiede cambiando argomento. "Mi scrivono decine di lettere la settimana, sono felice”. Poi saluta gli amici e qualche fan, e scivola via lasciando irrisolto ogni dubbio.



 

Giorgio Manetti e la bionda del mistero

L’altro fronte caldo riguarda poi Giorgio Manetti, che già nelle scorse settimane ha ventilato via Di Più la possibilità di non ritornare a settembre nel people show di Canale 5. Il suo percorso in qualche modo sembra essersi esaurito e un tassello in più arriva da Isa e Chia: il sito, super informato sul mondo defilippiano, ha infatti intercettato Giorgio ad Arezzo con una misteriosa bionda. Che si tratti di una nuova fidanzata?

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti