La giuria di X Factor 9
Ufficio Stampa Sky
La giuria di X Factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio del quarto Live

Le esibizioni più belle della puntata-dance di giovedì 12 novembre con ospiti Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer. Eliminata Margherita (squadra Skin)

Il live

Il quarto live di questa edizione di X Factor è terminato. Le due manche di questa puntata (dedicata alla dance music) hanno visto sfidarsi i nove talenti rimasti in gara. Il pubblico da casa ha deciso i due che si sarebbero sfidati al ballottaggio con i propri cavalli di battaglia.

Ad abbandonare la gara in questa puntata Margherita, della squadra di Skin.

Ma ora vediamo i momenti più belli di questa puntata...

Prima manche: Enrica

È la prima ad esibirsi sul palco dell'X Factor Arena. Enrica propone Burnin' Up di Jessie J feat. 2 Chainz. In questa puntata, accesa dalle prime frecciatine tra i giudici, per una volta i quattro coach sono d'accordo: l'esibizione di Enrica è credibile, esplosiva. Il commento di Mika: "Ma da dove sei venuta? Sei una donna diversa".

Prima manche: i Landlord

I Landlord, invece, hanno chiuso la prima manche di questo quarto Live. Hanno cantato Promises dei Nero, un brano molto discusso tra i giudici. Fedez ha invece difeso la propria scelta: l'esibizione è una delle migliori della serata e i Landlord hanno dimostrato una grande capacità di adattamento a generi non troppo vicini al proprio.

Seconda manche: i Moseek

Non ci sono dubbi: sono la band più promettente di questa edizione di X Factor. I Moseek cantano (e suonano) Revolution di Elliphant. Fedez è super orgoglioso del lavoro fatto con loro: puntata dopo puntata ci regalano momenti di vera musica.

Seconda manche: Leonardo

La presenza scenica è il suo forte. Quando Leonardo sale sul palco dell'X Factor Arena tutti se ne accorgono. Canta Only You di Yazoo. Il talento di Mika non ne sbaglia una: ottima esibizione.

Gli ospiti: Giorgio Moroder e i 5 Seconds of Summer

In questa puntata dedicata alla dance music, l'ospite perfetto non poteva che essere lui, il re di questo genere: Giorgio Moroder. Il dj ha aperto il live di X Factor con una promessa: il brano del nuovo vincitore di questa edizione avrà l'onore di sentire una sua versione remix. Gli altri ospiti della puntata sono stati i 5 Seconds of Summer, beniamini dei più giovani, che hanno cantato Hey Everybody.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti