Primo party ufficiale per i royal baby in Canada
(Photo by Chris Jackson - Pool/Getty Images)
Primo party ufficiale per i royal baby in Canada
Lifestyle

William e Kate in Canada, prima festa ufficiale per George e Charlotte

E' in pieno svolgimento il tour dei reali inglesi tra momenti più formali e attimi di svago a misura di bambino

C'è anche stato tempo di un party a misura di bambino durante la 8 giorni canadese del Royal Family inglese. Tra palloncini e pagliacci la piccola Charlotte in compagnia del fratello "Veterano" George ha assistito alla prima festa ufficiale organizzata in suo onore.

Mamma Kate e papà William si sono dedicati ai propri figli come genitori qualsiasi anche se, in questi giorni, sono impegnati in Canada tra visite ufficiali e incontri con la comunità locale.

La 8 giorni di visita ufficiale nel Paese è stato il battesimo del fuoco per la piccola Charlotte al suo primo impegno pubblico da Principessa. Baby George, invece, è già un veterano visto che in tre anni ha già visitato Australia e Nuova Zelanda con i genitori.

All'arrivo Kate, meragliosa in un abito di Jenny Peckham, portava una spilla della Regina a forma di foglia di Acero in omaggio al Canada.

Un blu carta da zucchero in nuance con l'azzurro di rigore del principe George e con l'abitino celeste della principessa Charlotte con scarpe blu.

Un quadretto perfetto cui si sono aggiunte le foto di rito col premier canadese Trudeau, l'incontro con i profughi siriani, la visita all'ospedale infantile e l'omaggio ai caduti inglesi in Canada.

La royal family è arrivata a Victoria sabato alle 16.00 e non si è fermata un attimo. Nel secondo giorno di visita Kate indossava un abito rosso e bianco a stampa che richiamava i colori della bandiera canadese ennesimo omaggio di politically correct e segno del perfetto merchandising che la famiglia reale inglese sa fare di se stessa ovunque essa vada.

Nei giorni successivi la Duchessa ha alternato outfit più informali con i suoi stivali di pelle da viaggio e abiti eleganti adatti ai momenti ufficiali. Sempre impeccabile Kate non sbaglia un colpo.

(Photo by Chris Jackson - Pool/Getty Images)
Primo party ufficiale per i royal baby in Canada
Ti potrebbe piacere anche

I più letti