Home » Video » Video Tempo Libero » Achille Lauro: «Il 10 giugno 2026 sarò allo Stadio Olimpico»

Achille Lauro: «Il 10 giugno 2026 sarò allo Stadio Olimpico»

Comuni Immortali, così si chiamerà il primo concerto di Achille Lauro in uno stadio. A darne l’annuncio è stato lo stesso artista, al termine del live di sabato sera al Circo Massimo, davanti a una folla in delirio. Subito dopo la proiezione di un video celebrativo che ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, Lauro De Marinis — questo il nome all’anagrafe — ha guardato il pubblico e ha lanciato la notizia: il 10 giugno 2026 sarà allo Stadio Olimpico di Roma.

«Non c’era posto migliore di Roma per annunciarlo», ha detto visibilmente emozionato dal palco. La data rappresenta una tappa cruciale nella carriera del cantante, che dopo anni di evoluzioni musicali, provocazioni estetiche e sold out nei palazzetti, compie il grande salto.

L’annuncio arriva a coronamento di un periodo di successi. Dopo il doppio tutto esaurito nella Capitale e le numerose tappe del tour 2026 già sold out, Lauro si prepara ad affrontare la dimensione dello stadio con un progetto che, promette, sarà «una celebrazione collettiva».

© Riproduzione Riservata