Mercoledì 25 ottobre l'uragano Otis si è abbattuto sulla città costiera di Acapulco, in Messico, con forti piogge e venti che hanno superato i 265 chilometri orari. Otis è stato uno degli degli uragani più forti che abbiano mai colpito la regione: quando la tempesta ha toccato la costa era classificata come categoria 5, il livello più forte della scala dei venti degli uragani Saffir-Simpson. Gran parte dell'area è rimasta senza corrente elettrica. inoltre, alberi abbattuti, pioggia persistente e inondazioni hanno reso difficile gli spostamenti anche da parte delle forze dell'ordine per valutare i danni effettivi.
0 seconds of 29 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:29
00:29
 
Home » Video » Messico, Acapulco devastata dall’uragano Otis

Messico, Acapulco devastata dall’uragano Otis

L’uragano Otis, uno dei più forti che abbiano mai colpito la regione, si è abbattuto su Acapulco, creando danni e disagi su più fronti

Mercoledì 25 ottobre l’uragano Otis si è abbattuto sulla città costiera di Acapulco, in Messico, con forti piogge e venti che hanno superato i 265 chilometri orari. Otis è stato uno degli degli uragani più forti che abbiano mai colpito la regione: quando la tempesta ha toccato la costa era classificata come categoria 5, il livello più forte della scala dei venti degli uragani Saffir-Simpson. Gran parte dell’area è rimasta senza corrente elettrica, mentre alberi abbattuti, pioggia persistente e inondazioni hanno reso difficile gli spostamenti anche da parte delle forze dell’ordine per valutare i danni effettivi.

© Riproduzione Riservata