
ANDREANNE THIBOUTOT, 31 anni, performer hula hoop

ANGELICA BONGIOVONNI, 26 anni, acrobata ruota cyr

L’imitatore Antonio Mezzancella

APETTA NICOLETTA, 34 anni, comica

BASKULTOO, 24 e 27 anni, acrobati

BLACK BLUES BROTHERS, dai 26 e 35 anni, acrobati

DEVIS MASINI, 13 anni, ballerino

FIFTY DANCE, dai 51 ai 56, ballerini

IRA & MOM, 32 anni, Puppet Show

JUMPING’ UP, dai 33 ai 48 anni, band musicale

MARIO LONDINO, 27 anni, cantante

OTTAVIO BELLI, 37 anni, illusionista

SHARI NOIOSO, 13 anni, cantante

UZEYER NOVRUZOV, 41 anni, acrobata performer

X POGO TEAM, da 21 ai 23 anni, atleti xpogo

I conduttori di Tú Sí qui vale. Francesco Sole e Belén Rodriguez
È tutto pronto per l’ultima puntata della seconda edizione di Tú Sí que vales, il talent show di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole. Il programma leader nella battaglia degli ascolti del sabato sera, arriva dunque al gran finale con una maxi sfida tra i sedici migliori talenti selezionati in questa stagione: uno solo però si porterà a casa il trofeo e un assegno da 100 mila euro.
La finale del talent di Canale 5
Dopo averli selezionati puntata dopo puntata, nel corso della finalissima Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e il giudice popolare Mara Venier assisteranno da spettatori allo show conclusivo. Non mancheranno i consueti commenti tecnici e quelli più “emotivi”, ma a decretare il vincitore sarà il pubblico: Tú Sí que vales domani andrà infatti in onda in diretta e questo consentirà l’apertura del televoto e gli altri sistemi di votazione previsti, attraverso l’app di Mediaset, il sito di Witty Tv oppure Twitter.
I sedici performer finalisti
Ma chi sono i sedici finalisti? I giurati hanno deciso di mandare allo scontro decisivo Shari Noioso, cantante; Devis Masini, ballerino; Fifty Dance, ballerini; la band musicale Jumpin’up; la comica Apetta Nicoletta; Nacho Ricci, acrobata; l’imitatore Antonio Mezzancella; Ira e Mom, puppet show; gli acrobati BlackBlues Brothers; l’illusionista Ottavio Belli; Andreanne Thiboutot, performer di hula hoop; l’acrobata della ruota cyr Angelica Bongiovonni; gli acrobati Baskultoo; Xpogo Team, atleti di Xpogo; l’acrobata Uzeyer e infine il cantante Mario Londino. Sono già aperti i casting per la terza edizione dello show, prevista per l’autunno 2016.
