
Lennie James (Morgan) e Andrew Lincoln (Rick Grimes)

Andrew Lincoln (Rick Grimes) e Chandler Riggs (Carl Grimes)

Danai Gurira (Michonne)

Lauren Cohan (Maggie Greene)

Andrew Lincoln (Rick Grimes)

Melissa McBride (Carol Peletier)

Michael Cudlitz (Abraham)

Norman Reedus (Daryl Dixon)

Sonequa Martin Green (Sasha)

Steve Yeun (Glenn)
Negli Usa è scoppiata la Fear-mania, dopo il grande successo di Fear, lo spin off di The Walking Dead, di cui è appena andato in onda l’epilogo. Ma l’originale non ci sta a lasciare lo scettro di serie più vista della tv americana (20 milioni di spettatori a episodio), e promette una sesta stagione da… brividi, in onda da stasera 12 ottobre, ogni lunedì alle 21.00 in anterpima su FOX.
Che cosa vedremo
In questo nuovo capitolo vedremo Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lennie James), vecchio amico ora nemico, contendersi il controllo della città di Alexandria: sarà proprio il conflitto tra i due il vero protagonista della stagione.
Dove eravamo rimasti…
Alla fine della quinta stagione avevamo lasciato i sopravvissuti nella città di Alexandria alle prese con Morgan e nuovi misteriosi nemici anticipati da un contrassegno: la W di Wolves. Nella sesta stagione scopriremo chi sono i lupi e quanto filo da torcere daranno al gruppo di Rick. Che, come ben sanno i fan della prima ora, ha sempre avuto più problemi con i suoi simili che con gli zombie. Homo homini lupus, appunto.
Il trailer