Uomini e donne Lucas Giulia
Video Mediaset
Uomini e donne Lucas Giulia
Televisione

Uomini e Donne: scoppia il caso Lucas-Giulia, Peracchi lascia il trono

La "lunga telenovela", come l'ha definita Maria De Filippi, coinvolge anche Tara Gabrieletto, la fidanza di Cristian Galella

Bufera in arrivo sul trono classico da Uomini e Donne. Per gustarsi lo showdown finale della partecipazione di Lucas Peracchi basterà guardare la puntata di oggi del people show di Maria De Filippi. Riassunto in poche parole, la redazione ha scoperto che il tronista e la corteggiatrice Giulia Carnevali non solo si sentivano in gran segreto da qualche settimana ma avevano pianificato le mosse per restare ancora un po’ di tempo in trasmissione. Ecco cos’è accaduto.

Uomini e Donne, il patto segreto Lucas-Giulia

Maria De Filippi e la redazione i primi sospetti su una "combine" li avevano avuti dopo l’esterna in cui Lucas ha baciato Karolina: il fatto che Giulia non solo non avesse abbandonato lo studio (come ha fatto diverse volte in questi mesi) ma non si fosse neppure arrabbiata, ha lasciato il campo libero all’ipotesi che lei e il tronista si sentissero in privato, possibilità vietata dal regolamento di Uomini e Donne. Dopo qualche insistenza i due protagonisti del trono classico hanno confessato tutto, ovvero di sentirsi di nascosto da tempo e di essersi anche accordati per allungare il trono di un mese.

Tara Gabrieletto complice?

In questa storia davvero imbarazzante spunta una terza protagonista, Tara Gabrieletto, l'ex corteggiatrice e fidanzata di Cristian Galella, neo-naufrago all’Isola dei Famosi 11: è stata lei a fare da ponte tra i due, convinta di sostenere Giulia – che considerava molto presa dal tronista – e soprattutto di aiutare Lucas, la cui situazione economica non è delle migliori. Tara viene dipinta da entrambi come la regista occulta della situazione, non dà l’autorizzazione per far ascoltare i messaggi vocali che si sono scambiati lei e i due protagonisti della vicenda e si becca gli strali di Tina Cipollari e Jack Vanore.

Furia De Filippi, Lucas lascia il trono

L’obiettivo di Lucas? Tradotto in poche parole era quello di restare quanto più tempo possibile sul trono per poter fare più serate e monetizzare la partecipazione a Uomini e Donne. Maria De Filippi svela che c’è stata da parte sua una sfuriata nei confronti del ragazzo, che inizialmente non avrebbe voluto invitarlo in studio ma poi passata la rabbia ci ha ripensato.

Nella puntata di oggi si assisterà ad un duro confronto tra Giulia e Lucas, e poi ancora tra quest’ultimo e Meggi e Karolina, e alla fine della registrazione il tronista decide di lasciare la trasmissione nonostante la conduttrice lo inviti a restare. Un addio defintivo visto che Lucas non ha partecipato alla nuova puntata girata lunedì scorso e, stando alle indiscrezioni, la storia tra lui e Giulia sarebbe già arrivata al capolinea. 

Video Mediaset
Lucas e Giulia in queste ore sono al centro di una feroce polemica dopo che è stato svelato il loro "patto": i due si sentivano in segreto da qualche settimana
Ti potrebbe piacere anche

I più letti