Witty Tv
Televisione

Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Rosa Perrotta

Spiazzando tutti, la tronista ha ribaltato ogni previsione della vigilia. In molti avevano scommesso su Alex Adinolfi, invece la modella e aspirante attrice ha lasciato il programma con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta ha spiazzato tutti. In molti avevano infatti scommesso che la tronista avrebbe scelto Alex Adinolfi, invece la modella e aspirante attrice ha ribaltato le previsioni della vigilia lasciando Uomini e Donne con Pietro Tartaglione. Tutto questo si vedrà solo nella puntata finale, registrata nelle scorse ore, che andrà in onda nei prossimi giorni chiudendo così questa fortunatissima stagione del people show ideato e condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: DESIRÈE POPPER LASCIA UOMINI E DONNE

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro
Dalle anticipazioni si scopre che prima di prendere la sua decisione definitiva, Rosa Perrotta ha voluto trascorrere un'intera giornata con Alex AdinolfiPietro Tartaglione, i due corteggiatori che ha deciso di portare fino alla fine del suo percorso. La tronista ha confessato le emozioni provate durante l’avventura del trono e non ha nascosto la commozione svelando di essersi concessa per la prima volta la libertà di essere se stessa. Nonostante Tina Cipollari abbia cercato in tutti i modi di sapere qualcosa in più, fino all'ultimo minuto la tronista non ha fatto capire chi fosse la sua scelta.

LEGGI ANCHE: I MOMENTI PIÙ BELLI DELLA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA
LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI LUCA ONESTINI 

La delusione di Alex 
Il primo ad entrare in studio è stato Alex Adinolfi. Dopo aver a lungo articolato la sua motivazione, Rosa gli comunica che non sarà lui la sua scelta. Gianni Sperti, che ha duramente contestato la ragazza durante tutto il suo percorso a Uomini e Donne, cambierà completamente idea su Rosa arrivando ad abbracciarla, mentre Tina si dirà dispiaciuta perché Alex le piaceva: il corteggiatore paga dunque alcuni atteggiamenti (anche via social) che la tronista non ha proprio gradito.

Il pubblico resterà dunque spiazzato dalla decisione di Rosa, visto che pareva praticamente certo che avrebbe scelto Alex. Invece la Perrotta ha scommesso tutto sulla sua storia con Pietro: lei ci metterà un po’ a dirgli che è lui la sua scelta e gli occhi del corteggiatore tradiranno tutta l'emozione del caso, salvo poi sciogliersi quando lei farà il suo nome. La stagione di Uomini e Donne si chiude dunque così: un lungo bacio, la consueta pioggia di petali e qualche lacrima. Cupido De Filippi ha colpito ancora

Witty Tv
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Ti potrebbe piacere anche

I più letti