Uomini e Donne 2014, i momenti più belli della scelta di Tommaso
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014, i momenti più belli della scelta di Tommaso
Televisione

Uomini e Donne 2014, i momenti più belli della scelta di Tommaso

Grandi ascolti per la puntata di ieri in cui il tronista ha scelto Flavia. L'accusa di Germana: "Hai fatto una scelta televisiva"

Boom di ascolti per la puntata di ieri di Uomini e Donne, tutta incentrata sulla scelta di Tommaso Scala. Più di 3 milioni e 300 mila spettatori hanno infatti assistito al “fidanzamento” televisivo tra il tronista e Flavia Fiadone. Ecco i momenti più belli della puntata.

LA NON SCELTA La prima ad entrare in studio è Germana. Interminabili secondi di attesa, poi Tommaso racconta alla corteggiatrice napoletana il suo stato d’animo. “Tra tutte le corteggiatrici, mi hai dato quel senso di spensieratezza e leggerezza che mi serviva per stare bene: in te ho trovato una complice che mi ha reso sereno”. Germana forse intuisce che tante belle parole servono solo ad edulcorare la pillola e s’incupisce sempre di più. E infatti arriva il ‘ma’: “Più stavo bene con te, più pensavo ad un’altra persona, su cui avevo molti dubbi. Nell’ultimo periodo però ho sentito l’esigenza di propendere su Flavia. Per questo motivo non sei tu la mia scelta”. 

GERMANA ALL'ATTACCO. Dopo la doccia fredda, la napoletana reagisce piangendo e attacca. “Questa è unicamente una scelta televisiva, lontana da quello che sei tu come persona”. E i troni tra i due si fanno forti. “Ecco che entra in gioco la cattiveria di Germana”, replica il tronista. “Potevi farmi capire che la scelta era Flavia. Non me l’aspettavo, mi sento illusa e presa in giro: sei stato affettuoso con me anche nell’ultima esterna. Ho investito tanto e c’ho messo il cuore: non posso dirti che non sto male”, precisa Germana. “Attenzione: io sto scegliendo dove mi porta il cuore, altro che scelta televisiva”. Poi Maria De Filippi interviene per smorzare la tensione e spiegando a Tommaso quanto la reazione di Germana sia normale. “Ricordati una cosa Germana. Nella vita si perdono tanti treni, ma ricordati una cosa: noi aspettavamo un aereo”, chiosa Tina Cipollari.

 

FLAVIA DICE SI’. “Quando ci siamo conosciuti avevo grossi dubbi su di te. Poi sono arrivate le segnalazioni però ho voluto tenerti”, spiega Tommaso ripercorrendo le tappe della storia con Flavia. La corteggiatrice ancora non sa di essere stata scelta e il suo sguardo trasuda tensione. “Ti ho sempre visto strana e un po’ fredda e questa cosa m’innervosiva. Poi quando è arrivata Germana ti sei ingelosita ed è venuto fuori il tuo vero carattere”. Questa volta però non ci sono sé e ma: “Quando sto con te, mi fai stare calmo e sereno. Credo che tu sia la persona giusta per me”, confessa Tommaso. Poi tocca a Flavia prendere la parola e anche qui i secondi di silenzio sembrano interminabili: “Ho pensato tante volte di andare via, ma non ho mai pensato nemmeno una volta di dirti di no”. E scoppia l’immancabile bacio, col pubblico in visibilio, lacrime e la pioggia di petali di rosa.

 

L’AMARO SFOGO. C’è tanta amarezza nelle parole di Germana. “Io a quel cretino gli voglio bene”, attacca la corteggiatrice sfogandosi con la madre in camerino. “Si è fatto condizionare da tutti. Con me è bastato uno sguardo e siamo crollati tutti e due. Lui mi ha fatto credere tante cose: se avessi capito, me ne sarei andato prima. Sono stata una scema”. La ragazza confessa di essere delusa e schifata: “Di lui come persona vera non ho capito nulla. So che gli piaccio, ne sono convita, ma ha preferito scegliere la persona più semplice”. 

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti