Uomini e Donne 2014: Elga e Samuel si sono già lasciati
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014: Elga e Samuel si sono già lasciati
Televisione

Uomini e Donne 2014: Elga e Samuel si sono già lasciati

Dopo due mesi di frequentazione, tornano in studio: la storia è già al capolinea. Intanto Gianni Sperti si sfoga su Facebook contro gli attacchi subiti

Elga e Samuel si sono lasciati. Dopo appena due mesi di frequentazione, la coppia tra le più amate del trono over di Uomini e Donne è già scoppiata. E così i due nei giorni scorsi hanno fatto mesto ritorno alla corte di Maria De Filippi: la puntata si vedrà probabilmente la prossima settimana ma le anticipazioni ci forniscono un quadro preciso della situazione e, per dirla in soldoni, lui non si è mai innamorato di Elga. Intanto sul web continuano le polemiche dopo la turbolenta scelta di Aldo Palmieri, che alla fine è uscito con Alessia Cammarota: i fans della coppia non hanno gradito l’atteggiamento di Gianni Sperti e Tina Cipollari, bersaglio in queste ore di commenti assurdi e zeppi d’insulti solo per essere usciti dallo studio al momento della scelta.

IL MESTO RITORNO. Dopo una lunga e tormentata relazione (a fasi alterne), a fine 2013 Elga Profili e Samuel Baiocchi avevano lasciato Uomini e Donne per provare a vivere la loro storia lontano dalle telecamere: nei giorni scorsi però c’è stato il mesto ritorno chez De Filippi, dopo la decisione di non frequentarsi più. Il ritornello è sempre lo stesso: Samuel confessa infatti che avrebbe preferito una storia più soft ma Elga ancora una volta non accetta questa situazione preferendo una storia più stabile e concreta. Secondo l’uomo, il rapporto non si è evoluto - salvo poi puntare il dito sul fatto che lei si sia inserita nella sua vita con i figli in maniera prematura - e quando alla fine ammette di non essersi innamorato, si becca la strigliata di Tina Cipollari. E pensare che il momento della scelta fu davvero molto romantico (qui il video).

 

LO SFOGO DI GIANNI. Intanto Gianni Sperti scrive un lungo post sulla sua pagina Facebook per rispondere ai numerosi attacchi che arrivano a lui e a Tina Cipollari dai social network: i fans di Alessia Cammarota non hanno infatti gradito che i due opinionisti abbiano abbandonato lo studio al momento della scelta di Aldo Palmieri e da diverse settimane li bersagliano con commenti di ogni genere. “Ringrazio tutti per i "numerosi" complimenti ricevuti. Vi ringrazia anche Concettina - scrive Sperti riferendosi alla Cipollari - Noi siamo realmente così e nessuno ci ha mai obbligati ad assumere un ruolo o a dire qualcosa che non pensiamo. Possiamo piacere e non piacere e questo mi sembra legittimo. Ci sono delle persone che ci possono piacere oppure no ma anche questo "dovrebbe"essere legittimo. Posso disapprovare un comportamento ma i termini che usate nei miei confronti vi descrivono appieno. Il linguaggio dovrebbe essere adeguato ma evidentemente siete abituati così”. Poi conclude piccato: “In tanti anni non è mai successo un'invasione di finti profili che per difendere qualcuno sono dalla mattina alla sera fissi nelle mie pagine ufficiali per insultarmi. Come mai finti profili? Come mai solo per una persona? Mah...”. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti