Uomini e Donne 2014, Elga contro tutti
(Video Mediaset)
Uomini e Donne 2014, Elga contro tutti
Televisione

Uomini e Donne 2014, Elga contro tutti

Lo scontro con l'ex Samuel infiamma la puntata e tra i due volano parole grosse. Continua la tensione tra Colomba e Tina

“Ti avevo, ti ho avuto, non m’interessi più”. E’ lapidaria Elga Profili nel chiudere la storia con Samuel Baiocchi: tra i due, dopo la calma apparente con cui sono rientrati a Uomini e Donne dopo la fine della loro storia, ora volano parole grosse e colpi bassi. Il temperamento della donna umbra viene fuori alla grande e non si risparmia scontri al vetriolo con mezzo studio: a cominciare dall’odiata Colomba, che continua la sua storia con Silvano nonostante le piovano addosso continui attacchi (francamente incomprensibili, anche se non brilla per simpatia). Ecco gli avvenimenti hot delle puntate di trono over andate in onda in questi giorni.

SAMUEL VEDE ISABELLA. Isabella è uscita con Sergio e, colpo di scena, anche con Samuel. Ed Elga non nasconde una certa insofferenza. “Isabella ha parlato male di Giacomo, raccontando certi dettagli molto intimi: mi è scaduto che lui sia passato davanti a questa cosa che ritengo grave - attacca Elga - Lo ritenevo in un certo modo e si è rivelato in un altro”. L'uomo nega tutto, Isabella cerca di ridimensionare l'accaduto ma persino Tinì Cansino interviene per sottolineare che, qualora fosse vero, da parte di Isabella non si sarebbe trattato di un bel gesto. Intanto si scopre che Samuel ha chiesto anche il numero di Samanta, che però non l’ha richiamato. “Ma sarei uscito anche con lei”, ammette l’uomo, ormai lanciatissimo.

ELGA CONTRO TUTTI. Elga è appena rientrata in trasmissione e ne ha già per tutti. Il bersaglio primo è Colomba, con cui le schermaglie proseguono da qualche puntata: tra le due volano parole grosse e i toni si fanno sempre più accessi (nel gioco di alleanze, ora ha stretto sinergia con Tina Cipollari, altra arci nemica di Colomba). Ma lo scontro più accesso è con l’ex Samuel. “L’altra volta mi sono trattenuta dal dire un sacco di cose. Facciamo in modo che te le risparmio - dice in tono minaccioso - Non mi provocare”. “Mi stai solo deludendo”, replica l’uomo, che ha cercato Elga al telefono, ma alla redazione non ha detto nulla di questa conversazione. L’escalation è inevitabile e la tensione è evidentissima. Elga però interviene un po’ troppo e si busca il rimbrotto Giusy, che è uscita con Giuliano, e anche le ironie di Giuseppe (il pugliese) con cui non mancano le battute al vetriolo.

 

E’ NATA UNA COPPIA? La conoscenza tra Gabriella e Giuseppe prosegue. “Tutto bene, a meraviglia. E’ molto protettivo nei miei confronti”, dice la donna. Lui è stato a Milano a trovarla e tra loro c’è stato anche un bacio. Giuseppe è così preso che rifiuta anche l’ingresso di una nuova corteggiatrice, venuta apposta per lui. Poi però arriva una segnalazione da una tale Ada che sostiene di essere la sua fidanzata. “Voleva intervenire a tutti i costi poi però non si è fatta trovare al telefono”, spiega Maria De Filippi. “E’ una storia finita. La donna mi ha malversato con un profilo finto su Facebook e ne ho parlato anche con Gabriella, sono stato molto chiaro con lei”, dice Giuseppe. Secondo la fantomatica fidanzata, la storia sarebbe finita quando l’uomo ha deciso di partecipare al programma: lui smentisce tutto e la conduttrice archivia la questione.

 
Ti potrebbe piacere anche

I più letti