Tu si que vales 2016
Ufficio Stampa
Tu si que vales 2016
Televisione

Tú sí que vales: Simona Ventura ospite della semifinale

Questa sera verranno selezionati i concorrenti che sabato prossimo si contenderanno la vittoria del talent show

È Simona Ventura la super ospite della semifinale di Tú sí que vales. La conduttrice sbarca dunque come guest star nel talent show del sabato di Canale 5, che anche quest'anno si è confermato campione di ascolti. Questa sera verranno dunque scelti i finalisti che sabato prossimo si batteranno per strappare la vittoria e conquistare il ricco premio in palio.

Tú sí que vales, Simona Ventura ospite della semifinale
Dopo settimane di esibizioni ad alto tasso di spettacolarità, la sfida dunque entra nel vivo perché i giurati di Tú sí que vales - Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, affiancati dalla giurata popolare Mara Venier - dovranno scegliere i finalisti della terza edizione del talent show. L'ospite speciale della semifinale sarà Simona Ventura, che lunedì 21 novembre debutta proprio su Canale 5 con il nuovo programma, Selfie - Le cose cambiano: gli occhi di molti sono puntati sull'incontro con la Venier, visto che i rapporti tra le due ex amiche sono nuovamente piuttosto tesi, come ha rivelato la stessa Ventura a Maurizio Costanzo durante L'Intervista.  

Super Simo ospite di Verissimo
Intanto, questo pomeriggio Simona Ventura sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Durante la puntata, la conduttrice parlerà anche delle frasi spiacevoli pronunciate dal suo ex marito Stefano Bettarini durante il Grande Fratello Vip, che tante polemiche hanno sollevato. “Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso”, spiegherà nel corso dell'intervista, durante la quale la Toffanin le chiderà se è disposta a perdonare Bettarini: "Certo…vedremo", chioserà lei con un pizzico di riserva. Super Simo è intanto pronta per il debutto di lunedì sera: durante la prima puntata di Selfie - Le cose cambiano, ci sarà anche un infuocato battibecco tra Tina Cipollari e Katia Ricciarelli

Ufficio Stampa
Simona Ventura è l'ospite della semifinale di Tu si que vales 2016
Ti potrebbe piacere anche

I più letti