Tiziano Ferro live
Olycom
Tiziano Ferro live
Televisione

Tiziano Ferro - Lo stadio: questa sera lo speciale su Rai 1

I più grandi successi si alternano a conversazioni, monologhi e confessioni

Si chiude con uno speciale su Rai1 il 2015 di Tiziano Ferro. Un anno d'oro per il cantante di Latina, che ha conquistato più di 500 mila spettatori tra concerti estivi negli stadi e autunnali nei palasport e venduto quasi 350 mila copie del suo best of Tnz. Come una strenna post natalizia arriva sull'ammiraglia Rai, questa sera alle ore 21 e 20, Tiziano Ferro-Lo stadio, un grande evento tv registrato la scorsa estate. 

Lo speciale di Tiziano Ferro

Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, Tiziano Ferro ha deciso di raccontarsi in maniera insolita, descrivendo la preparazione dello spettacolo e soprattutto svelando alcuni aspetti della sua sfera professionale ma anche personale, per certi versi ancora inediti. 

Tra musica e parole

Musica ma non solo. Nello speciale in onda questa sera su Rai 1, i grandi successi di Tiziano Ferro si alternano a conversazioni, monologhi e autentiche confessioni a cuore aperto, che consentiranno al pubblico di conoscere il cantante come mai era successo prima, sia come uomo che come artista. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti