Video Mediaset
Televisione

Temptation Island 3: nervi tesi tra Mariarita e Luca, Davide vs Georgette

Al Falò una delle sei coppie rischia grosso: chi saranno i protagonisti di un acceso confronto?

Dopo la partenza sprint della scorsa settimana, con diversi single che hanno ceduto al fascino delle "tentatrici" (anche se per ora non ci sono stati baci o atteggiamenti pericolosi), le dinamiche di Temptation Island 3 entrano nel vivo e nel corso della seconda puntata - in onda domani sera alle ore 21.15 - per una delle coppie protagoniste potrebbe profilarsi un accesissimo confronto. 

Temptation Island 3, Falò delicatissimo per Mariarita e Luca 
Tra le coppie più in bilico c'è quella composta da Mariarita e Luca. Lei ha 29 anni, lui 29 e stanno assieme da tre anni: a voler partecipare al docu-reality di Canale 5 è stata la ragazza che puntava a lanciare un segnale chiaro dal fidanzato e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto (lei vuole un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre). Ma già nell'arco di poche ore dall'arrivo nel resort di Temptation Island le cose per i due si sono complicate: Luca si è infatti avvicinato pericolosamente alla tentatrice Irene Casartelli, con cui si è rifugiato in spiaggia a guardare le stelle. Come reagirà Mariarita ai comportamenti del ragazzo? 

Georgette e Davide, il confronto è inevitabile
Non ha fatto nulla per nascondere il turbamento dovuto ai comportamenti della fidanzata anche Davide, che ha "subito" a distanza il palese interesse di Georgette per il single Claudio, quest'ultimo apparso interessato alla stilista ma non così preso: al Falò, Davide potrebbe chiedere al conduttore Filippo Bisciglia di parlare con la sua fidanzata e le sorprese per lui potrebbero essere di tenore inatteso. Occhi puntati poi su Roberta, che nel “pinnettu” vedrà delle immagini inaspettate che riguardano il fidanzato Flavio: saranno loro i protagonisti dell'acceso confronto previsto proprio per domani sera? 

Witty Tv
Temptation Island 2016 - Roberto e Valeria
Ti potrebbe piacere anche

I più letti