LISKOVA POGGIO Solo per Amore
Ufficio Stampa
LISKOVA POGGIO Solo per Amore
Televisione

Solo per amore: al via questa sera la nuova fiction di Canale 5

Un po' thriller, un po' melò. Ecco la trama della prima fiction Mediaset del 2015

Un marito che scompare all'improvviso, due bellissime figlie e una moglie affascinante, un vicequestore che arriva ad indagare. È fitta di intrighi e passione la trama di Solo per amore, la fiction targata Endemol Italia al via da questa sera - mercoledì 7 gennaio - in prima serata su Canale 5. Protagonisti della serie tivù in dieci puntate, tre attori molto amati dal grande pubblico, ovvero Antonia Liskova, Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. A quante prove può resistere un vero amore? A quali segreti può sopravvivere? I misteri e le bugie legate al passato faranno crollare le certezze di una famiglia apparentemente perfetta?

Il cast e la trama 

La protagonista di Solo per amore, la prima fiction di Canale 5 del 2015, è Antonia Liskova (Elena Ferrante), una brillante avvocato in carriera la cui vita viene completamente stravolta: il marito Pietro Mancini (Massimo Poggi), una mattina accompagna la figlia a scuola e viene rapito. Un mistero apparentemente senza movente, che sconvolge la vita di tutta la famiglia: la risoluzione del caso viene affidata al vicequestore Giordano Testa (Kaspar Capparoni), un vecchio amore di Elena, come scopriremo presto. Per capire chi può aver rapito Pietro e quale movente si nasconde dietro a questo gesto, la donna inizia una ricerca della verità che mina molte delle sue certezze. 

Dieci appassionanti puntate

La storia, diretta dal regista Raffaele Mertes - già al timone di un'altra fiction Mediaset di grande successo, Le tre rose di Eva - è ambientata a Roma, in un continuo cambio di set tra le opulente ville dell'Appia Antica e alcuni squallidi locali notturni: un mix fatto di contrasti, potere, misteri e passioni travolgenti. Non mancheranno i colpi di scena e le scoperte inaspettate che cambieranno completamente le vite dei protagonisti. Una trama ricca e avvincente, insomma. Nel cast, che il regista ha definito un gruppo molto affiatato, ci sono anche Valentina Cervi, Lorenzo Balducci, Giuditta Saltarini, Camilla Filippi e Simon Grechi.



Ti potrebbe piacere anche

I più letti