Hot and Bothered: trailer e cose da sapere sulla nuova serie con Eva Longoria
Joi
Televisione

Hot and Bothered: trailer e cose da sapere sulla nuova serie con Eva Longoria

La più famosa delel casalinghe disperate torna in tv con una sitcom scritta su misura per lei

Che fine ha fatto Eva Longoria? L’avevamo lasciata negli ultmi frame di Desperate Housewives, la ritroviamo praticamente uguale in Hot&Bothered, serie tv in onda su Joi dal 18 novembre, ogni venerdì, in prima serata: da casalinga disperata  a attrice di telenovela dalla tumultuosa vita privata.

Che cosa vedremo
Ana Sofia Calderon è la star di Las Leyes de Pasión, novela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Ma quello che avviene sul set è nulla in confronto alla vita quotidiana di Ana Sofia e dell’eccentrico cast, dove - come in una vera telenovela - farà capolino anche il suo ex marito.

Il cast
Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in Prison Break. Zachary Levi è Chuck, il capo del network. Tra gli altri volti noti, anche Roselyn Sánchez.

Da sapere
La sit-com è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, già dietro i successi di Cougar Town e My Name is Earl, ed è stata girata con la tecnica della single-camera.

Che cosa hanno scritto
«Battute in sequenza, al limite della fisicità, per una comicità classica ma non banale». (Ray Rahman, Entertainment Weekly)

«Longoria è sempre radiosa. Se una sitcom che prende in giro una telenovela sia ancora attuale nel 2015 resta tutto da vedere. Ma Hot&Bothered è sicuramente una degna aggiunta alla vostra dieta tv settimanale». (Mark Peikert, The Wrap).

Il trailer

I più letti

avatar-icon

Eugenio Spagnuolo