Romanzo Famigliare Peluso e Puccini
Ufficio Stampa Rai
Romanzo Famigliare Peluso e Puccini
Televisione

Romanzo Famigliare: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo appuntamento con la fiction diretta da Francesca Archibugi, su Rai 1 lunedì 15 gennaio. Nel cast Romanzo Famigliare Vittoria Puccini e Guido Caprino

La profonda diversità tra Emma e Agostino esplode in maniera dirompente. Ruota attorno al rapporto complicato tra i due protagonisti la terza puntata di Romanzo Famigliare, la fiction con Vittoria Puccini e Giancarlo Giannini, diretta da Francesca Archibugi, che ha debuttato alla regia di una serie tv incassando ottimi ascolti e critiche positive. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda lunedì 15 gennaio.

Romanzo Famigliare, le anticipazioni della terza puntata 

Mentre la Fondazione Liegi, che lavora per accogliere ragazzi in difficoltà, diventa sempre più importante nella vita di Emma Liegi (Vittoria Puccini), la crisi con Agostino Pagnotta (Guido Caprino) si acutizza. Marito e moglie per anni hanno vissuto lontani per anni visto che lui, ufficiale di Stato Maggiore della Marina Militare, era sempre impegnato in missioni in giro per il mondo. Ma ora la vicinanza complica tutto.

Agostino si è infatti lasciato convincere dal suocero a trasferirsi nuovamente a Livorno per diventare insegnante in Accademia e la condivisione degli spazi e del tempo diventerà il motivo di screzi e litigi furibondi. 


 

Il malore di Micol e la passione tra Emma e Giorgio

Gian Pietro Liegi (Giancarlo Giannini) si augurava per la Fondazione Liegi una missione di facciata per nascondere i flussi finanziari illeciti della sua holding attraverso i conti olandesi, ed è infastidito dalle pressioni della figlia Emma. Quest'ultima, intanto, si avvicina sempre di più a Giorgio (Andrea Bosca), un suo vecchio flirt che non ha mai smesso di amarla.

Agostino, nel frattempo, si ritira a vivere in Accademia, e in questo modo tenta di dimenticare i problemi con la moglie. Ma un malore della figlia Micol (Fotinì Peluso) - incinta del suo maestro di clarinetto Federico (Francesco Di Raimondo) - e la corsa al pronto soccorso, farà riavvicinare Emma e Agostino.

Per saperne di più: 


Romanzo Famigliare - La terza puntata

Ufficio Stampa Rai
Una scena della serie di Rai 1, Romanzo Famigliare
Ti potrebbe piacere anche

I più letti

True