Televisione

Riccanza: i "rich kids" italiani sbarcano su Mtv

Auto, ville e vacanze di lusso. Tra i protagonisti Elettra Lamborghini, nipote del fondatore della casa automobilistica

Guidano auto di lusso, vivono in ville e appartamenti grandiosi, frequentano solo le mete turistiche più mondane e i locali vip e hanno guardaroba fastosi. Sbarcano da questa sera su Mtv i giovani protagonisti di #Riccanza, il docu-reality prodotto dalla DueB Produzioni, che racconta la vita agiatissima di sette "rich kids" italiani.

#Riccanza, su Mtv la vita dorata dei “nativi ricchi”  
La formula magica dei "figli di papà"? Ostentazione senza limiti, prima sui social e ora in tivù. Dopo il successo di ascolti (con annesse polemiche) del documentario Rich Kids, andato in onda su Rai 2 lo scorso settembre, e il moltiplicarsi dei profili Instagram dei giovani ricchi di mezzo mondo, il fenomeno #Riccanza arriva su Mtv - canale 133 di Sky - da martedì 29 novembre alle 22.50. Nelle quattordici puntate (compresi due episodi speciali), il docu-reality racconterà con ironia e leggerezza le avventure e l’agiatezza dai sette giovani tra i 19 e i 26 anni, cresciuti in una ricchezza no-limits che vivono con disarmante naturalezza.

Elettra Lamborghini e gli altri protagonisti 
C'è anche l'ultrasocial Elettra Miura Lamborghini - figlia del famoso imprenditore Tonino Lamborghini e nipote del leggendario fondatore della nota casa automobilistica del “Toro”, Ferruccio Lamborghini nonché unica italiana nel cast del trashissimo reality Mtv Super Shore - tra i protagonisti di #Riccanza, neologismo molto usato tra i giovani che di fatto significa vivere una vita fuori dall'ordinario. Il programma è un'incursione nella "dimensione parallela" che vivono questi sette "figli di papà", tra location esclusive, bolidi deluxe, sedute in palestra, cura massima della visibilità social e guardaroba ipertrofici. Vite smeralde, tra lussi ed eccessi, destinate a fare clamore. 

Oltre alla Lamborghini, ci saranno anche il fashion blogger Gian Maria Sainato (che possiede più di 1.200 paia di scarpe), Anna Fongaro (che non ha mai preso la metropolitana e non ha la patente, ma possiede 5 luxury cars tra cui tre in edizione limitata uniche in tutto il mondo), Cristel Isabel Marcon (ha case a Cortina e Porto Rotondo, si sposta in Ferrari o in elicottero), Farid Shirvani (il padre è uno dei più importanti costruttori/ingegneri persiani), Nicolò Federico Ferrari (ama i vestiti firmati e le vacanze super: Tropici a Natale, Maldive e Sudafrica) e ancora Tommaso Zorzi (il padre è titolare di due agenzie pubblicitarie, lui non sveglia mai prima di mezzogiorno).

 



Elettra Miura Lamborghini
Ufficio Stampa Mtv
Elettra Miura Lamborghini
Ti potrebbe piacere anche

I più letti