Ufficio Stampa
Televisione

RadioItaliaLive: su Italia 1 il mega concerto presentato da Luca e Paolo

Tra gli ospiti Emma, Elisa, Laura Pausini, Enrico Ruggeri, i Negramaro, Annalisa, J-Ax, Fedez e Lorenzo Fragola

Si sdoppia in due serate evento RadioItaliaLive – Il Concerto, in onda lunedì 20 e martedì 21 giugno in prima serata su Italia 1. Un appuntamento davvero imperdibile quello realizzato in Piazza Duomo a Milano, con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu chiamati a presentare i più grandi artisti della musica italiana, che si sono esibiti davanti a 100 mila persone, realizzando così uno degli eventi musicali dell'estate 2016. Ecco la scaletta dei due appuntamenti televisivi. 

RadioItaliaLive – Il Concerto, la prima serata con Pausini, Amoroso e Fedez
Ce n'è davvero per tutti i gusti nel doppio appuntamento trasmesso questa sera e domani da Italia 1. Radio Italia Live è infatti riuscita a mettere assieme un super cast con alcuni dei cantanti più amati dal pubblico italiano, che si esibiranno dal vivo con l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori. Si comincia questa sera con Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Fedez e J-Ax (il brano Vorrei ma non posto è uno dei tormentoni di quest'estate), e ancora Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Noemi, Enrico Ruggeri e gli idoli dei giovanissimi Benji & Fede

Il mega show condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Sul palco del RadioItaliaLive saliranno invece domani sera - sempre in prima serata - Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto e Alessio Bernabei. Una scorpacciata di musica resa ancora più gustosa dal progetto realizzato da Italia 1, in collaborazione di Radio Italia, che ha infatti girato alcune clip video dei cantanti ospiti dello show con riprese a 360° e in modalità 3D stereoscopica: questa tecnologia consentirà di spostare liberamente il punto di vista all’interno del video sperimentando la tecnica su pc, smartphone o tablet attraverso il portale Mediaset On Demand.

Ti potrebbe piacere anche