Ufficio Stampa Fascino
Televisione

Maurizio Costanzo Show: Belén Rodriguez ospite con Andrea Iannone

Sul palco anche Simona Ventura, Iva Zanicchi, Enzo Iacchetti e il ministro della Giustizia Andrea Orlando

Dopo la (ri)partenza con botto dellla scorsa settimana, quando il talk ha sfiorato il 18% di share, si preannuncia decisamente interessante la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, tornato nella sua collocazione storica, ovvero la seconda serata di Canale 5. Sul palco con il decano dei giornalisti italiani sono attesi anche Belén Rodriguez e Simona Ventura.

LEGGI ANCHE: LA VENTURA E BELEN A "SELFIE"

Maurizio Costanzo Show, Belén e Iannone assieme in tv
Tra gli ospiti della seconda puntata del nuovo ciclo del Maurizio Costanzo Show ci sarà anche Simona Ventura, che parlerà della seconda serie di Selfie-Le cose cambiano, al via sulla rete ammiraglia Mediaset dal prossimo maggio. La grande new entry nel cast è Belén Rodriguez, che sul palco del del talk show inconterà a sorpresa il fidanzato Andrea Iannone: per lei e il pilota di moto gp si tratta della prima vera intervista di coppia in televisione. 

Al teatro Voxon ci saranno poi la cantante Iva Zanicchi, gli attori comici Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti - lanciati proprio da Maurizio Costanzo - Samantha De Grenet e il neoscrittore quindicenne Marco Leonardi, autore del romanzo Il web mi ha tolto dalla strada.

LEGGI ANCHE: IL TAPIRO D'ORO A BELÉN E IANNONE

Il ministro Orlando parla di Gessica Notaro 
Uno dei momenti più intensi della puntata sarà quello in cui il Ministro della Giustizia Andrea Orlando racconterà l’incontro avvenuto con Gessica Notaro, la ragazza riminese sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato. Proprio al Costanzo Show lei aveva raccontato la sua vicenda, mostrando per la prima volta il volto sfigurato, e il ministro Orlando era intervenuto telefonicamente promettendole un incontro. 

Orlando ha incontrato la Notaro a Bologna, nei giorni scorsi, e in puntata parlerà di quello che si sono detti. "Mi ha colpito molto l’atteggiamento di questa ragazza perché non ha voluto parlare con me di come vendicarsi di un torto che aveva avuto, ha voluto parlare con me di cosa secondo lei non funzionava nella legge e che cosa secondo lei andrebbe modificato perché la sua principale preoccupazione era che quello che era successo a lei non succedesse ad altre persone", ha spiegato il ministro.

Ufficio Stampa Fascino
Un momento della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, il 27 aprile 2017
Ti potrebbe piacere anche

I più letti