Ufficio Stampa
Televisione

L’Italia in vetrina, il format che racconta Casa Sanremo

Cataldo Calabretta e Roberta Morise conducono il programma in onda da lunedì 5 febbraio di Panorama.it. Ecco come sarà L’Italia in vetrina-Viva Sanremo

Il Festival di Sanremo visto con uno sguardo inedito, tra dietro le quinte e interviste inedite ai protagonisti. Parte ufficialmente lunedì 5 febbraio L’Italia in vetrina-Viva Sanremo, il nuovo format web-tv condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise che racconteranno il Festival con un super talk direttamente da Casa Sanremo e uno speciale giornaliero in onda su Panorama.it

L’Italia in vetrina-Viva Sanremo, Calabretta e la Morise raccontano il Festival

Si preannuncia piuttosto gustoso L’Italia in vetrina-Viva Sanremo, il format web tv condotto da Cataldo Calabretta e Roberta Morise e prodotto dalla Fluendo, di Paola Picilli e Gianmaria Miliacca, in onda dal 5 al 10 febbraio. Con loro ci saranno i grandi protagonisti della kermesse canora, gli ospiti più curiosi e i volti del panorama istituzionale chiamati a commentare i momenti cult delle serate del Festival della canzone italiana. Ma non solo. 

Tutti i pomeriggi, dalle ore 15, su Panorama.it sarà on line il meglio dell'ora di intrattenimento, talk, e grandi interviste realizzate dall'inedita coppia formata dall'inviato di Grand Tour d'Italia e dalla conduttrice lanciata da Carlo Conti, che tutti i giorni invaderanno il Palafiori per raccontare da un'altra prospettiva il Festival 2018 targato Claudio Baglioni.


Tutte le novità di Casa Sanremo 2018

L’Italia in vetrina-Viva Sanremo, scritto tra gli altri da Tommaso Martinelli e Anna Bisogno, andrà in onda da uno studio realizzato al Palafiori di Sanremo, dove domenica 4 febbraio si apriranno ufficialmente le porte di Casa Sanremo - con Elisa Isoardi in veste di madrina d'eccezione - l’hospitality del Festival della Canzone Italiana che da undici anni rappresenta un rodatissimo punto di riferimento per l'accoglienza di giornalisti, cantanti e addetti ai lavori.

"Casa Sanremo Vitality’s è meta privilegiata di giornalisti, addetti ai lavori, personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, è una grande festa tra amici", spiega il padrone di casa, il produttore Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi. Quest'anno sono previsti oltre 350 eventi, con tante novità, a cominciare da L’Italia in vetrina-Viva Sanremo, esibizioni live, showcooking, incontri e la presenza fissa di Radio 105Radio Monte CarloRadio Subasio.

Per saperne di più: 

Sanremo 2018 - I protagonisti del Festival

Ufficio Stampa
L'inaugurazione di Casa Sanremo, nel 2017
Ti potrebbe piacere anche

I più letti