Televisione

Le Iene: Alessia Marcuzzi verso il ritorno dalla conduzione

Dopo 13 anni, la showgirl di nuovo al timone dello show di Italia 1 da settembre in coppia con Nicola Savino. Alessia Marcuzzi sostituisce Ilary Blasi

L'Isola dei Famosi

Francesco Canino

-

Alessia Marcuzzi è a un passo dal clamoroso ritorno alla conduzione de Le Iene. È questa l'indiscrezione che scalda la vigilia della partenza dalla nuova stagione televisiva di Mediaset, al via dalle prime settimane di settembre: la conferma ufficiale ancora non tutti gli indizi porano al suo rientro nello show che ha condotto per quattro edizioni, fino al 2005. 

Le Iene, Alessia Marcuzzi verso il ritorno dalla conduzione

Tredici anni dopo, Alessia Marcuzzi potrebbe dunque tornare sul "luogo del delitto". Il toto-Iene è scattato nelle scorse settimane, con i rumors sull'addio temporaneo di Ilary Blasi, che ha deciso di lasciare il programma di Italia 1 fino a gennaio, per potersi così concentrare unicamente sul Grande Fratello Vip 3, al via dal 24 settembre (salvo cambiamenti in palinsesto). 

Dopo tante indiscrezioni, Tv Sorrisi e Canzoni ha ufficializzato l'arrivo della Marcuzzi, che condurrà la puntata del martedì sera in coppia con Nicola Savino (esce temporaneamente di scena anche Teo Mammucari, riconfermato nella giuria di Tú sí que vales) e la Gialapp's Band. La domenica il timone sarà invece saldamente nelle mani di Nadia Toffa, che via social ha riconfermato il suo ritorno in tv: al suo fianco ci saranno a rotazione un gruppo di inviati. 

Le incognite Belén Rodriguez e Melissa Satta

I giochi, va detto, non sembrano però affatto chiusi. A Cologno Monzese le decisioni ufficiali verranno prese solo nei prossimi giorni tanto che, come rivela il settimanale Chi, ad Alessia Marcuzzi non sarebbe ancora arrivata nessuna comunicazione ufficiale. E così risalgono le quotazioni di altre due possibili nuove Iene: da mesi si parla infatti di un possibile approdo alla corte di Davide Parenti - l'ideato del programma - di Bélen Rodriguez e Melissa Satta. Il "mistero" si infittisce. 

Per saperne di più: 


© Riproduzione Riservata

Commenti