Ufficio Stampa
Televisione

Il paradiso delle signore 2: le anticipazioni della terza puntata

Nuovo episodio della fiction con Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Il paradiso delle signore 2 in onda su Rai 1 martedì 19 settembre

Dopo diversi tentativi, Teresa Iorio, la protagonista de Il paradiso della signore 2 confessa ai genitori il suo grande segreto: andando contro la morale comune (siamo a metà degli anni '50), si è fidanzata con Pietro Mori, il proprietario del grande magazzino. Riparte da qui, e dalla loro reazione di assoluto rifiuto - non accetteranno mai che la figlia si sposi con un divorziato - la terza puntata della serie di Rai 1, in onda martedì 19 settembre.

Il paradiso delle signore 2, tutto sulla terza puntata 

S'intitola Una tenera canaglia il terzo episodio de Il paradiso delle signore 2, che si apre con i genitori di Teresa (Giusy Buscemi) che chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur molto addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare così il suo sogno di diventare una stilista.

Intanto il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme a Clara Mantovani (Christiane Filangieri), la responsabile del reparto vendite del magazzino, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla. Vittorio (Alessandro Tersigni), ex pubblicitario del Paradiso, e Andreina Mandelli (Alice Torrianiincontrano Rockefeiler e, grazie all’insistenza del pubblicitario lo convincono ad aprire il suo grande magazzino a Milano. Presa dall’entusiasmo, Andreina bacia Vittorio che però si tira indietro.



Vittorio rompe con Andreina 

Nel secondo episodio in onda martedì 19 settembre, dal titolo La settimana di San Remigiosu proposta della Mantovani l'ex indossatrice Anna Imbriani (Giulia Vecchio) torna a lavorare al Paradiso come aiutante del ragioniere Ezio Galli (Andrea Pennacchi) e lei accetta dovendo mantenere il figlio.

Nel frattempo, Vittorio rompe ogni rapporto con Andreina perché scopre che il palazzo da lei proposto per il Mali di Rockefeiler - un nuovo grande magazzino - si trova proprio accanto al Paradiso: la donna, per averlo e vendicarsi di Petro Mori (Giuseppe Zeno), è disposta anche ad interdire la Contessa (Valeria Fabrizi). Vittorio avvisa Mori e lui, per contrastare fa concorrenza americana, studia una contromossa con l'ex moglie Rose (Andrea Osvart).

Per saperne di più: 

Il paradiso delle signore 2 - La terza puntata

Ti potrebbe piacere anche